Dal 7 al 29 Maggio (inaugurazione sabato 7 maggio alle ore 18:30) si terrą, presso il chiostro dell'ex convento di S. Maria di Gonzaga (MN) in via Fiera Millenaria 64, la mostra fotografica collettiva "METROPOLIS - dieci fotografi per dieci cittą".
Qui di seguito una breve descrizione dell'evento:

"Un viaggio fra le pił grandi cittą europee e mondiali in un percorso che mette in evidenza il forte legame che intercorre fra lo sguardo fotografico e lo spazio urbano.

Un percorso che parte da Torino, prima capitale d'Italia, per approdare a Roma. Da qui il viaggio prosegue verso le principali cittą europee e mondiali: da Berlino a Londra passando per Avignone e Vienna, da Oslo a Casablanca toccando Istanbul per approdare fino a New York, cittą simbolo della moderna Metropoli.

In ogni "tappa" l'osservatore verrą portato a riflettere sulla particolare visone che ogni singolo autore ha deciso di scegliere per rappresentare la propria cittą, in particolare a cogliere gli aspetti socio-culturali, della tradizione ed i legami che uniscono l'Italia al resto dell'Europa e del mondo."

Per informazioni e contatti
sito web: www.diecixdieci.it
mail: info@diecixdieci.it / bidel82@gmail.com
tel: 3488030600