Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Edoardo Brotto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 227.7 KB
bruco82
Ciao Caro!! questa a me non convince el tutto....forse volevi per forza trovare un primo piano che qua non è molto forte e presente...un bel taglione quadro ce lo vedrei di molto bene...smile.gif

ciao
Luca
Max Lucotti
ci hai abituati troppo bene Edoardo... rolleyes.gif
anche per me sotto il solito standard, primo piano non d'impatto, cielo cosi e così e poca luce sul lago.
L'unico vero punto interessante è la bella luce sui monti, meglio sarebbe stato uno scatto più stretto. wink.gif

Ciao

Max
Ennio78
Ciao EDo, non mi piacchiare!!! biggrin.gif ma sinceramente sta combo proprio non mi piace! :( le luci/colori sembravano davvero buoni...la composizione non sò essendo li come potevi meglio gestirla!

a presto!

Ennio

ps a via di fare macro hai perso lo smalto in paesaggi!?!? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif SCHERZOOOO
Edoardo Brotto
Grazie ragazzi. Si, mi sa che ho perso lo smalto, ho l'impressione di non essere più capace di fotografare.

Tornando alla foto, la composizione era praticamente obbligata, era il punto migliore. Diversamente ho provato uno scatto a 70mm
Eccolo:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.