Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shotnshow
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
di Shot 'n' Show
Mitia
una bella elaborazione grafica per un immagine in chiave concettuale
Mitia
banzai85
Io invece saro' poco concettuale ma la foto mi dice un po' pochino (forse e' solo un problema di sezione sbagliata)...aloni dati dalla post e fotomontaggio a parte, non riesco proprio a capire il messaggio ed il collegamento fra le pale eoliche, la sfera e il filtro gommoso...
shotnshow
QUOTE(banzai85 @ Apr 7 2011, 02:54 PM) *
...fotomontaggio a parte

nessun fotomontaggio! messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

Chi si rivede ....!!!!

Lo scatto a me non dispiace ma trovo che non sia la sezione giusta ....!!!

L'avrei postato in conceptual ....!!!
Marco Carotenuto
concordo con Max..forse la sezione piu adatta era conceptual wink.gif
in ogni caso mi piace lo scatto!
Max Lucotti
Sezione sbagliata, il paesaggio c'è ma troppo modificato e trovo che prevalga il messaggio, più conceptual quindi.

Detto questo, la foto.

Così da sola non mi dice granchè, però ho visitato il tuo sito e dico che nel complesso la serie mi piace perchè il pallone richiama e raccorda le varie fotografie, come trovo interessante l'interpretazione delle pale eoliche distorte come moderni eco-mostri

In questa in particolare però i volumi sono mal distribuiti, a sn non c'è nulla e tutto il racconto parte dal centro verso destra. Si notano anche un pò di aloni intorno alle pale stesse.

Ripeto, il lavoro nel suo complesso mi ha intrigato e mi ci sono soffermato, quindi ha destato il mio interesse, quindi direi obiettivo raggiunto.

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.