Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Che ne dite di questi scatti??? messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 984.9 KB
Giòdivita
Favoloso il momento colto.La prima ha un respiro maggiore perché più panoramica. Io aprirei un po di più le ombre nella parte bassa. Ma complessivamente belle, mi piacciono! many compliments!

un saluto
Giòdivita
finasteride
Molto belle tutte e due con una leggera preferenza per la prima.
Ciao. Massimiliano.
FabioPerillo
Wow Andrea! Che belle!!! Ottimo momento, ottime cromie, ottima gestione dell'esposizione (non facile) ed ottimissima post. Anche io preferisco la 1 ma credo che con un taglio diverso (la parte alta non mi dice molto) la 2 le possa dare filo da torcere.... Bravo bravo!!! Pollice.gif
Valejola
Eccezionale la prima, complimenti!
La seconda però non è dello stesso livello della prima...
ges
Ottima la prima.
CCino (AndreaMorico)
Grazie ragazzi...l'attmosfera era davvero ottima...c'erano moltissimi raggi!!! smile.gif
Ero al posto giusto al momento giusto!!! wink.gif
maurus
Ciao Andrea

Molto belle tutte e due, ma la prima di gran lunga superiore Pollice.gif


...alla prossima
Mitia
il momento di luce che hai trovato è molto bello con un cielo imponente. La parte bassa non mi affascina totalmente: la parte sinistra è coinvolgente quella a destra meno. Il file non mi pare nitidissimo e questa non gioca ulteriormente a favore. Proverei ad apire le ombre del primissimo piano per vedere come ne esce la composizione

Mitia
alessandro.sentieri
Bella situazione senza dubbio, non mi piace molto il primissimo piano, un pò piatto...

Saluti
Ale
skyler
Situazione buona ben sfruttata, ma è un pò deja vu.
CCino (AndreaMorico)
Ecco un'altro scatto,taglio pano!!!
Grazie per i passaggi!!! wink.gif
I file non sono molto nitidi perchè c'era una leggere foscia,di mosso non ce nè assolutamente!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 872.6 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.