Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Max
Massimiliano C. Scordino
Caro Poeta ....

la presenza umana in questa foto ha una forza incredibile .... guru.gif se non ci fosse stata la foto non sarebbe stata cosi' bella e comunicativa ...!!!


Mi piace tantissimo anche la conversione ...!!!

Obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 4 2011, 12:00 PM) *
Caro Poeta ....

la presenza umana in questa foto ha una forza incredibile .... guru.gif se non ci fosse stata la foto non sarebbe stata cosi' bella e comunicativa ...!!!
Mi piace tantissimo anche la conversione ...!!!


Quoto Massy in toto caro Max guru.gif , è splendida anche per me onirica e poetica, l'essenza dell'amore per la montagna e non solo.

Bravissimo

Dario
maurus
Quì la piccolezza dell'uomo a confronto con la natura c'è tutta.

Bella sensazione, ottima foto Pollice.gif

Ciao Max


Maurizio.
bruco82
STRABELLA ANCHE PER ME!! Vedo che in questo periodino hai tirato fuori scatti niente male,eh...biggrin.gif bella bella...la presenza umana è fondamentale in questo scatto e te hai saputo comporre in modo impeccabile

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Apr 4 2011, 06:39 PM) *
STRABELLA ANCHE PER ME!! Vedo che in questo periodino hai tirato fuori scatti niente male,eh...biggrin.gif bella bella...la presenza umana è fondamentale in questo scatto e te hai saputo comporre in modo impeccabile

ciao
Luca

Eh, il ligure si sveglia con la primavera...bella anche per me...però ce n'hai un'altra quasi uguale che mi piace ancora di più...
aquila665
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 4 2011, 12:00 PM) *
Caro Poeta ....

la presenza umana in questa foto ha una forza incredibile .... guru.gif se non ci fosse stata la foto non sarebbe stata cosi' bella e comunicativa ...!!!
Mi piace tantissimo anche la conversione ...!!!

Obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif



QUOTE(maurus @ Apr 4 2011, 04:11 PM) *
Quì la piccolezza dell'uomo a confronto con la natura c'è tutta.

Bella sensazione, ottima foto Pollice.gif

Ciao Max
Maurizio.


Quoto entrambi, in quanto esprimono quello che si prova guardando questa foto, mi sarebbe piaciuto vederla anche a colori, solo per mio gusto personale, anche se laconversione è molto bella.
Complimenti Max.

Ciao
Turi
alessandro.sentieri
Vado controcorrente: la guardo e la riguardo, ma quella zona completamente nera a dx proprio non riesco a digerirla...
Per il resto, scena costruita in modo impeccabile, come sempre wink.gif

Saluti
Ale
skyler
Ho aspettato a fare commenti,pensando che la mia impressione fosse azzardata, ma quell'ombra invadente, forse troppo, forse non evitabile, a me che piacciono le ombre, mi trova d'accordo con Ale.. per il resto buona come al solito.
dnovanta

l'ombra nera cosi' estesa a destra mi sembra invadente...
forse e' il mio monitor..ma i neri mi sembrano molto chiusi anche nella parte centrale.

pero' a parte le questioni puramente tecniche..
e' strepitosa.
me la ricordero' per tantissimo tempo!!!...


Bianca


mirko_nk
Ciao. smile.gif

Due sensazioni ricevo da questa foto... Una positiva data dalla situazione e dalla presenza umana, l'amore per la montagna e per la fotografia. L'altra negativa data dalla composizione che mi restituisce troppa confusione... Troppi elementi e un po confusionari... Il paesaggio era quello, non è colpa tua... Non sempre si può avere lo scenario perfetto...

A presto... wink.gif
Mitia
Ciao Max, me la son guardata per un po' e non mi convince del tutto. L uomo in basso a destra dona allo scatto una marcia in più che non basta a mio avviso a farla decollare. le masse schiacciano molto quella figura che ne viene sommersa e non respira: ne deve far parte non essere vittima della scena. L ombra marcata a destra non fa altro che aumentare questa sensazione generale, mix di non leggerezza e ordine. E' un parere personalissimo sia chiaro e provo a darti una lettura in tal senso.

un caro saluto
Mitia
Max Lucotti
Grazie a tutti per i commenti, graditissimi e che tengo sempre ognuno in grande considerazione, anche se magari non rispondo a ciascuno individualmente leggo con grande interesse tutte le Vs. impressioni . pc_scrive.gif

Annoto che suscita differenti valutazioni, e non ne avevo dubbio.

Mentre stavamo scendendo, verso sera, il sole scompariva da dietro i monti e l'ombra della montagna ci raggiungeva creando questo contrasto di zone di luce con zone in ombra. (che poi ho enfatizzato in post...)

Questo mi ha colpito, proprio la grandezza della montagna che incombeva su di noi con la sua fredda ombra, come a ricordarci che era finita la giornata e soppraggiungeva la fredda notte.


edgecrusher
Ciao mi piace molto, l'occhio continua a cadermi sull'uomo, anche il nero a destra non mi disturba, anzi rafforza la presenza umana facendola spiccare.
Marco Carotenuto
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 5 2011, 11:58 AM) *
Vado controcorrente: la guardo e la riguardo, ma quella zona completamente nera a dx proprio non riesco a digerirla...
Per il resto, scena costruita in modo impeccabile, come sempre wink.gif

Saluti
Ale

anche io...leggevo i commenti positivi e nessuno che menzionava quell'ombra nera...poi è arrivata la prima nota...e mi sono accodato! lo scatto se non fosse per quella zona sarebbe ottimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.