Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nview
Il Guggenheim newyorkese
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.6 MB
banzai85
Ciao...questa mi piace molto di più dell'altra...mi piace come hai restituito sia l'architettura che il contesto urbano in cui è collocata senza però creare disordine...e ti dirò, pur essendo un amante delle conversioni molto spinte, mi piace anche la scelta molto neutra che hai fatto (un po' in Basilico style)...ci sono solo un paio di cosette che migliorerei in post: clonerei l'auto che fa capolino all'incrocio e di cui si vede a malapena il fanale e raddrizzerei la caduta delle verticali, che è marscherata dalle forme curve del museo ma che c'è...infine una leggera rotazione verso sx...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Apr 4 2011, 09:35 AM) *
Ciao...questa mi piace molto di più dell'altra...mi piace come hai restituito sia l'architettura che il contesto urbano in cui è collocata senza però creare disordine...e ti dirò, pur essendo un amante delle conversioni molto spinte, mi piace anche la scelta molto neutra che hai fatto (un po' in Basilico style)...ci sono solo un paio di cosette che migliorerei in post: clonerei l'auto che fa capolino all'incrocio e di cui si vede a malapena il fanale e raddrizzerei la caduta delle verticali, che è marscherata dalle forme curve del museo ma che c'è...infine una leggera rotazione verso sx...



Ottima analisi del buon Fabio che condivido in pieno ....!!!
nview
avete ragione. la fretta è cattiva consigliera sempre. grazie dei consigli
skyler
Riferendomi anche alle altre che hai postato, aspetterei una luce migliore ed un cielo interessante. I posti sono interessanti.
fedebobo
Posto che conosco molto bene, visto che è a 10 min da casa mia. messicano.gif

A parte ciò che ti è stato detto, trovo il semaforo che spunta da destra troppo invasivo. Per riprendere bene quell'edificio occorre mettersi proprio davanti a quel semaforo, ma poi ci sono gli alberi......
Trovo invece molto bella la conversione in bianco e nero.

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.