Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
rientrando da una giornata di rally mi ha colpito questo campo solare...
ero troppo stanco,non sono neanche sceso dall'auto e quindi le inquadrature sono quello che sono...se avete qualche consiglio magari la prossima volta ci riprovo smile.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi
banzai85
Ciao...la prima non mi dispiace affatto...sei riuscito a valorizzare il contrasto fra gli elementi naturali e quelli artificiali...per me è una bella foto, che mi incuriosirebbe anche in un bel BN spinto...la seconda invece proprio no wink.gif ...volevi sfruttare i rami come cornice ma per me hai creato troppa confusione...e poi sono fuori fuoco...
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

due foto che considero piu' documentaristiche che paesaggistiche ...!!!

La luce molto dura e le compo "per me" non al top non me le fanno apprezzare al meglio ...!!!
luigi67
QUOTE(banzai85 @ Apr 4 2011, 09:28 AM) *
Ciao...la prima non mi dispiace affatto...sei riuscito a valorizzare il contrasto fra gli elementi naturali e quelli artificiali...per me è una bella foto, che mi incuriosirebbe anche in un bel BN spinto...la seconda invece proprio no wink.gif ...volevi sfruttare i rami come cornice ma per me hai creato troppa confusione...e poi sono fuori fuoco...


la seconda foto avrei potuto evitare i rami ma ero troppo stanco per scendere dall'auto biggrin.gif,..mi piaceva il contrasto tra il verde e i pannelli solari e così ho accostato mi sono messo a fare qualche scatto


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 4 2011, 09:46 AM) *
Ciao ...

due foto che considero piu' documentaristiche che paesaggistiche ...!!!

La luce molto dura e le compo "per me" non al top non me le fanno apprezzare al meglio ...!!!


hai ragione infatti ero indeciso su dove postarle,per la luce forse le ho rovinate un pò io in PP erano le 7 di sera il sole era a sx,forse bastava aspettare ancora un pò...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.