Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Molto belle tutte con una preferenza per quelle con taglio pano.
Colori stupendi.
Ciao. Massimiliano
aquila665
Ciao Marco,
è bello svegliarsi con queste visioni la mattina, ti mette in pace con te stesso e con tutto ciò che ti circonda, bellissime foto con ottime rese cromatiche, la quanrta su tutte, per mio gusto.

Obbravo,
Turi
Marco Vegni
Grazie mille Massimiliano e Turi per il passaggio, i commenti e per aver espresso una preferenza.

un salutone
smile.gif
Marco
ges
Cromie stupende, non saprei bene quale preferire.
banzai85
Belle loro e maledetto te...proverei un taglio panoramico sulla seconda che è davvero un belvedere...
mpresi
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 2 2011, 11:21 PM) *


ciao, complimenti per le belle foto. ci vedo (più o meno in tutte) una differenza marcata di "saturazione" tra il cielo e le colline. è dovuto all'uso di un filtro graduato? o forse è semplicemente il mio monitor?

in ogni caso, quella che mi piace di più, è l'ultima!

ciao ciao

marco
enricoforni
Ciao Marco, veramente delle belle foto, ma il cielo l'hai saturato in PP o i colori erano davvero così accesi? Mamma mia...

cmq la più bella di tutte per me è l'ultima, ottima anche la composizione.

E.
Marco Vegni
QUOTE(mpresi @ Apr 4 2011, 11:29 AM) *
ciao, complimenti per le belle foto. ci vedo (più o meno in tutte) una differenza marcata di "saturazione" tra il cielo e le colline. è dovuto all'uso di un filtro graduato? o forse è semplicemente il mio monitor?

in ogni caso, quella che mi piace di più, è l'ultima!

ciao ciao

marco

hmmm.gif bella osservazione sai? E mi hai messo moltissimi dubbi. Dal mio monitor non sembrerebbe però per esserne sicuro voglio sentire anche i pareri degli altri.
Quello che ti posso dire è che non ho fatto operazioni mirate sulla saturazione.

Sentiamo pure altri pareri wink.gif.

Il filtro graduato l'ho usato ma non credo che vada ad intaccare più di tanto la saturazione.

Grazie mille per questo intervento...e grazie anche a tutti gli altri intervenuti.

Un salutone
smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Marco ....

una serie davvero ben fatta ....!!!

Hai colto e sfruttato al meglio una bellissima luce ...!!!

La pano la mia preferita ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
QUOTE(enricoforni @ Apr 4 2011, 11:36 AM) *
ma il cielo l'hai saturato in PP o i colori erano davvero così accesi? Mamma mia...


Ciao Enrico, sinceramente non ho fatto operazioni di saturazione in PP.

Grazie mille
smile.gif
Marco
Max Lucotti
Bella serie Marco, la 4 su tutte per il bilanciamento ottimo e la piacevole distribuzione dei volumi, con una ottima atmosfera data dalla nebbiolina tra le colline.(ps.. macchia da polvere su sensore in alto a sn..)
Merita molto anche la 2, ma io in questo caso avrei schiarito un pò il casolare e fatto un taglio a 16/9.

Max

Marco Vegni
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 4 2011, 11:46 AM) *
Bella serie Marco, la 4 su tutte per il bilanciamento ottimo e la piacevole distribuzione dei volumi, con una ottima atmosfera data dalla nebbiolina tra le colline.(ps.. macchia da polvere su sensore in alto a sn..)
Merita molto anche la 2, ma io in questo caso avrei schiarito un pò il casolare e fatto un taglio a 16/9.

Max


Nooooo Max biggrin.gif non ti sfugge niente. Me ne sono accorto della macchiolina dopo che l'ho postata...ed ho detto..."meglio stare zitti".

Per la 2 sono d'accordissimo, infatti è già prevista la versione pano. Di questa versione mi piacevano le "striature" del cielo per questo sono stato in dubbio sul taglio pano fino all'ultimo.
...in effetti una schiarita sul casolare non ci sta per niente male wink.gif

Grazie infinite
smile.gif
Marco
skyler
Belle le cromie e la luce che hai trovato...meno d'accordo sulla parte scura in basso dovuta al filtro, che forse avresti dovuto tenere più alto sulla linea dell'orizzonte..a mio parere. Poi di persona ti dirò..eheheh come risolvere senza buttare i filtri. A sabato.Ciao
maurus
Ciao Marco

Serie molto bella di foto, ma data la location le pano per me sono troppo sacrificate, meglio farlo vedere tutto questo meraviglioso panorama senza tagliar via nulla, non credi?

Anche se tutte belle ed impeccabili(non ho visto la macchiolina), preferisco le versioni integrali con tanto di BRAVO! Pollice.gif

Maurizio

bruco82
Ciao Caro! davvero una bella serie con delle cromie molto inusuali...quel rosso mi scalda in cuore...strana anche la scelta di mettere in GND cosi basso...ma ti ha premiato e non poco facendo cosi foto con un timbro tutto suo e diverse dal solito...

ebbravo Marco!!

ciao
Luca
enricoforni
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 4 2011, 11:43 AM) *
Ciao Enrico, sinceramente non ho fatto operazioni di saturazione in PP.

Grazie mille
smile.gif
Marco


Ciao Marco...non dubitavo... texano.gif ma i colori che hai trovato sono strepitosi.... blink.gif

ciao a presto

E.
Giòdivita
Ciao Marco

Le tue foto riescono sempre a piantarmi davanti al monitor per ammirarle e gustarmele!
guru.gif

un saluto
Giòdivita
alessandro.sentieri
A mio modo di vedere hai trovato un cielo splendido che esalta la dolcezza del paesaggio delle colline delle tue zone.
Una gran bella serie, complimenti!!!

Saluti
Ale
Marco Vegni
Grazie mille ragazzi per gli ultimi commenti smile.gif

@Giò: sempre onorato di ricevere i tuoi commenti. Un infinito grazie...wink.gif

Ciao a tutti
smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.