Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Juka
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 502.9 KB

smile.gif Ciao
Luca
banzai85
Ciao...direi non male...mi piace l'idea della silhouette...anche se così inserita si sente troppo la presenza di un primo piano vuoto...l'ideale sarebbe stato riuscire ad alzare il punto di vista per collocarla più in basso, ma non so se era possibile...altrimenti proverei a fare un taglio pano...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Apr 4 2011, 09:19 AM) *
Ciao...direi non male...mi piace l'idea della silhouette...anche se così inserita si sente troppo la presenza di un primo piano vuoto...l'ideale sarebbe stato riuscire ad alzare il punto di vista per collocarla più in basso, ma non so se era possibile...altrimenti proverei a fare un taglio pano...



concordo in pieno ....!!!

un taglio pano levando una buona parte di acqua sotto la migliorerebbe non di poco ... rolleyes.gif
skyler
Non male..sicuramente da tagliare sotto.
Juka
smile.gif come punto di vista è il primo che ho scelto, in futuro aspettando una giornata favorevole (il punto più lontano è circa a +o- cinquanta km) pensavo anch'io ad altre compo; ..condivido l'idea del formato, ma ho preferito inserirla completa anche perchè la zona in basso, maggiormente osservandola da lontano, mi restituisce serenità...

Grazie per i feedback;
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.