Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Boemio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 584.3 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

allora da dove possiamo comincirae ... rolleyes.gif

Luce molto dura che penalizza non poco lo scatto ...

La composizione verticale sacrifica molto la stuttura all'interno del freme ...!!!

Poi se si guarda la linea dell'orizzonte lo scatto pende vertiginosamente a sx ....!!!

Insomma non mi convine per ninete ... rolleyes.gif rolleyes.gif
Boemio
Grazie Massimiliano. Per la luce lo immaginavo, adesso che me lo fai notare, la fretta mi ha fatto dimenticare di correggere l'orizonte... Per il resto il taglio verticale era l'unico possibile, visto il punto di ripresa e le maledette zanzare che mi hanno assalito in modo militaresco... 30 punture in 5 min... biggrin.gif
Boemio
ecco la versione orizzontale. Ma onestamente non mi dice molto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

e questo č il taglio per l'orizzonte...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 2 2011, 04:21 PM) *
Ciao ...

allora da dove possiamo comincirae ... rolleyes.gif

Luce molto dura che penalizza non poco lo scatto ...

La composizione verticale sacrifica molto la stuttura all'interno del freme ...!!!

Poi se si guarda la linea dell'orizzonte lo scatto pende vertiginosamente a sx ....!!!

Insomma non mi convine per ninete ... rolleyes.gif rolleyes.gif

Quoto in pieno Massy...d'accordissimo su tutto...la versione orizzontale che hai messo non convince nemmeno me a causa dei rami completamente fuori fuoco che si sovrappongono a gran parte del frame...sarebbe stato meglio scattarla dallo stesso punto della verticale e con una focale pių grandangolare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.