Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mario acca
cercasi suggerimenti e critiche! grazie a tutti! smile.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
ges
Mi sembra una foto pulita, ben composta, l'unica cosa avrei dato un pochino di contrasto.
archisal
Avrei dato meno spazio al cielo (poco interessante) cercando di includere l'albero fiorito che si intravede in basso a sx del frame. Anch'io aumenterei il contrasto.

Ciao
Salvatore
finasteride
La composizione mi piace, ma la luce non è il massimo, è una bella cartolina però mi trasmette poco. Un cielo piu interessante e/o un orario differente avrebbe migliorato di molto uno scatto che cosi rimane, per me, un po anonimo.

Ciao. Massimiliano
calza85
è un bel po di tempo che penso a quella foto, mi hai battuto sul tempo ma fossi in te ci riproverei aspettando un cielo più interessante..aspetta il primo temporale di passaggio verso sera! e probabilmente, trovi anche me! messicano.gif
mario acca
QUOTE(finasteride @ Mar 31 2011, 08:08 PM) *
La composizione mi piace, ma la luce non è il massimo, è una bella cartolina però mi trasmette poco. Un cielo piu interessante e/o un orario differente avrebbe migliorato di molto uno scatto che cosi rimane, per me, un po anonimo.

Ciao. Massimiliano



Grazie Massimiliano, è vero purtroppo l' orario non era il migliore, ma non avevo molto tempo per aspettare.
Mi sa che non mancherò di postare altri scatti che farò con altre luci! smile.gif


QUOTE(calza85 @ Mar 31 2011, 09:46 PM) *
è un bel po di tempo che penso a quella foto, mi hai battuto sul tempo ma fossi in te ci riproverei aspettando un cielo più interessante..aspetta il primo temporale di passaggio verso sera! e probabilmente, trovi anche me! messicano.gif



Guarda ora che ho scoperto questo scorcio, e lavorando a 5 minuti da li mi sa che sarò spesso dalle suore! Se ti becco ci beviamo na birra! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(calza85 @ Mar 31 2011, 09:46 PM) *
è un bel po di tempo che penso a quella foto, mi hai battuto sul tempo ma fossi in te ci riproverei aspettando un cielo più interessante..aspetta il primo temporale di passaggio verso sera! e probabilmente, trovi anche me! messicano.gif



heee si .... rolleyes.gif


lo scorcio è sicuramente interessante ma come ti hanno gia' detto la luce e il meteo "cielo" non sono stati molto clementi appiattendo molto l'immagine ...!!!

Da rifare sicuramente in condizzioni piu' favorevoli ...!!!
maxbunny
Il posto merita, ma l'ho immaginata in un orario più favorevole ( dopo l'alba o prima del tramonto, con quei colori caldi...

Clicca per vedere gli allegati

Un cielo più interessante avrebbe giovato ma non sapevo dove prendere un paio di nuvole

banzai85
Ti hanno già detto tutto...ripassa con un cielo più carico ed in un orario adatto e facci vedere...
mario acca
QUOTE(maxbunny @ Apr 1 2011, 08:47 AM) *
Il posto merita, ma l'ho immaginata in un orario più favorevole ( dopo l'alba o prima del tramonto, con quei colori caldi...

Clicca per vedere gli allegati

Un cielo più interessante avrebbe giovato ma non sapevo dove prendere un paio di nuvole



Grazie, in effetti sei riuscito a valorizzarla ! smile.gif

QUOTE(banzai85 @ Apr 1 2011, 09:03 AM) *
Ti hanno già detto tutto...ripassa con un cielo più carico ed in un orario adatto e facci vedere...


non mancherò!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.