Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Una nuova serie IR..passando per caso a fine giornata.
Non rammentatemi la polvere nel sensore...sto provvedendo.. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.7 KB
alessandro.sentieri
... però un pò di timbro clone ce lo potevi passare, così sono veramente rovinate...
Io le vedo un pò scurette Luciano, una toccatina alle ombre ci starebbe bene wink.gif

Saluti
Ale
Massimiliano Piatti
Oggi qualsiasi software di fotoritocco e dico qualsiasi anche il piu' banale e scarso programma ha la funzione per arginare la polvere sul sensore,clonandola!!!,quindi dal momento in cui si scaricano le foto sul PC per ridimensionarle non valeva la pena dargli una passata e ripulirle un poco? smile.gif
La prima ancora ancora ma la seconda ha le ombre troppo chiuse sarebbero da aprire un pochino,sempre se vuoi naturalmente!!!! biggrin.gif

Massi
skyler
Beh..diciamo un 10 minuti a foto con il timbro..poi ho smesso che si impiastricciavano ancora di più-
Per le ombre, mi piaceva la silhouette generata dal sole al tramonto. Una mia interpretazione, niente di commerciale.
Grazie del passaggio e peccato che non avete detto se vi piacciono o no, a parte la polvere.
Massimiliano Piatti
Si,mi piace piu' la prima della seconda smile.gif

Massi
Massimiliano C. Scordino
Ciao Luciano ....

in tutta onesta' a me non piacciono molto ...!!!

le trovo scure e con ombre troppo chiuse ....!!!

poi il cielo e battagliato di sporcizia che e davvero molto evidente .... rolleyes.gif

Forse convertite in bn e con un bel lavoro di clone si puo' rimediare ... chi sa ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.