Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
m.azzu
Salve a tutti!!!
Ho cercato di accodarmi a un forum già aperto che parlava di assicurazione in viaggio ma non sono riuscita a entrare... Volevo assicurare la mia fotocamera annualmente, ed ho trovato questo sito http://www.eandl.co.uk/ qualcuno lo conosce???
grazie.gif
edgecrusher
Non la conosco.

Se fai una polizza furto normalissima per la tua abitazione ed attivi la "scippo e rapina" in teoria dovrebbe coprirti anche in viaggio. Sbaglio?
Magari qualche assicuratore che ci legge mi può confermare....
fedebobo
Quella assicurazione del link vale solo per i cittadini del Regno Unito.
maxmax
QUOTE(edgecrusher @ Mar 30 2011, 10:35 AM) *
Non la conosco.

Se fai una polizza furto normalissima per la tua abitazione ed attivi la "scippo e rapina" in teoria dovrebbe coprirti anche in viaggio. Sbaglio?
Magari qualche assicuratore che ci legge mi può confermare....


Confermo,io ho assicurato l'abitazione ed ho aggiunto scippo e rapina. Pollice.gif

I costi della polizza sono molto elevati ma si può fare.

Un saluto.

Max.
Alessandro Castagnini
Non trattando di argomento tecnico, sposto da Reflex al Bar.

Ciao,
Alessandro.
mko61
QUOTE(edgecrusher @ Mar 30 2011, 10:35 AM) *
Non la conosco.

Se fai una polizza furto normalissima per la tua abitazione ed attivi la "scippo e rapina" in teoria dovrebbe coprirti anche in viaggio. Sbaglio?
Magari qualche assicuratore che ci legge mi può confermare....


Attenti che vi indennizza solo per "scippo e rapina", quindi solo con violenza sulla persona, e non ad esempio nel caso di furto con destrezza, o dalla camera d'albergo (in Italia è responsabile l'albergatore, all'estero non so) o dalla macchina.

Inoltre anche la determinazione del valore assicurato non è semplicissima, bisogna leggere con estrema attenzione le condizioni di polizza, anche per gli scoperti e le franchigie. In pratica, se mi rubano una Dxxx da 1.000 Euro, dall'assicurazione non avrò mai 1.000 Euro ...

m.azzu
grazie a tutti sentir l'assicuratore!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.