Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
desertshore
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da pochi giorni su questo sito, esattamente da quando ho acquistato la mia prima reflex (fantastico: moltissimi, a quanto vedo, si iscrivono come me il giorno stesso in cui ricevono la fotocamera!).
Innanzitutto complimenti agli amministratori del forum, davvero ben fatto, e a tutti gli utenti che vi partecipano, vedo, con cordialità e simpatia.
Ciò detto, imploro clemenza ( laugh.gif ): nonostante abbia letto qualche libro sulla fotografia sono decisamente ignorante in materia e non ho nessuna esperienza. Naturalmente, non potrò fare a meno di tediarvi, a volte, con qualcuno dei miei mille dubbi...a cominciare da un probabile micromosso che alcuni mi segnalano e che io non riesco a cogliere. Potrei postare in qualche sezione del forum una mia foto soltanto per avere un vostro parere sulla sua nitidezza, a prescindere dal soggetto ripreso, dalla composizione e via dicendo? Leggo che si dovrebbe specificare la regione in cui si vive...come si fa a farlo? Scusate, cercherò di capire quanto prima come funziona il forum.

Intanto...buona giornata!!

Ps. Dimenticavo, ho una nikon d90 con obiettivo 18-105 vr. Lo so, sta per andare in pensione...però, via, l'ho sempre vista piazzarsi benino sul web e sulle varie riviste di fotografia! : )
Mauro Va
Ciao e benvenuto nel sito.
Qui trovi il club della tua macchina, dove puoi rivolgere le tue domande.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2404353

Per inserire la regione, vai su: MESSAGGI(in alto a destra)---->GESTISCI IL TUO SITO --->in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina di VISUALIZZA REGIONE.

Ciao Mauro
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
Filo_
Welcome. Buone foto.

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi! Pollice.gif

Primo.
marce956
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community