Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
desertshore
Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da pochi giorni su questo sito, esattamente da quando ho acquistato la mia prima reflex (fantastico: moltissimi, a quanto vedo, si iscrivono come me il giorno stesso in cui ricevono la fotocamera!).
Innanzitutto complimenti agli amministratori del forum, davvero ben fatto, e a tutti gli utenti che vi partecipano, vedo, con cordialità e simpatia.
Ciò detto, imploro clemenza ( laugh.gif ): nonostante abbia letto qualche libro sulla fotografia sono decisamente ignorante in materia e non ho nessuna esperienza. Naturalmente, non potrò fare a meno di tediarvi, a volte, con qualcuno dei miei mille dubbi...a cominciare da un probabile micromosso che alcuni mi segnalano e che io non riesco a cogliere. Potrei postare in qualche sezione del forum una mia foto soltanto per avere un vostro parere sulla sua nitidezza, a prescindere dal soggetto ripreso, dalla composizione e via dicendo? Leggo che si dovrebbe specificare la regione in cui si vive...come si fa a farlo? Scusate, cercherò di capire quanto prima come funziona il forum.

Intanto...buona giornata!!

Ps. Dimenticavo, ho una nikon d90 con obiettivo 18-105 vr. Lo so, sta per andare in pensione...però, via, l'ho sempre vista piazzarsi benino sul web e sulle varie riviste di fotografia! : )
Mauro Va
Ciao e benvenuto nel sito.
Qui trovi il club della tua macchina, dove puoi rivolgere le tue domande.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...p;#entry2404353

Per inserire la regione, vai su: MESSAGGI(in alto a destra)---->GESTISCI IL TUO SITO --->in fondo alla pagina che ti si apre barri la casellina di VISUALIZZA REGIONE.

Ciao Mauro
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
Filo_
Welcome. Buone foto.

Filippo
Primo.
Benvenuto fra noi! Pollice.gif

Primo.
marce956
Benvenuto!
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
ges
Chi l'ha detto che sta per andare in pensione la D90?
Comunque, benvenuto
Ges
delo64
ciao e benvenuto

paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.