Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
yxj900
Ieri sono uscito in barca con un mio amico e....splash! la sacca con maschera e pinne è caduta in acqua! Niente di male, c'era anche il portafoglio....e.... ohmy.gif IL MANUALE !! Della coolpix 5400. Ho visto che la Nital non lo ha da scaricare in digitale blink.gif ....mi potete aiutare a recuperare una copia del manuale....in italiano?? grazie.gif
Giorgio Baruffi
se la macchina è stata acquistata Nital, è sufficente inviare un mail o telefonare in Nital...

wink.gif
Lorhan
QUOTE(yxj900diversion @ Sep 12 2005, 07:27 AM)
Ieri sono uscito in barca con un mio amico e....splash! la sacca con maschera e pinne è caduta in acqua! Niente di male, c'era anche il portafoglio....e....  ohmy.gif IL MANUALE !! Della coolpix 5400. Ho visto che la Nital non lo ha da scaricare in digitale  blink.gif ....mi potete aiutare a recuperare una copia del manuale....in italiano?? grazie.gif
*



a me è successo qualcosa di simile quest'estate... il mio manualetto della 8400 è finito in acqua mentre ero in spiaggia... che tristezza :(

ora ho mandato una email seguendo la procedura sul sito e mi hanno risposto dicendo che la mia richiesta è stata inoltrata ad uno specfico supporto.

riamango in attesa poi al limite provo a telefonare wink.gif

ciao
mkalz
Ciao a tutti,
se può essere di conforto, anch'io ho fatto richiesta di un manuale aggiuntivo per Cp 4300 (mi era stato rubato assieme alla borsa). Ho aspettato un pò ma il manuale è arrivato a casa senza spendere un euro (notare che mi sono proposto più volte per pagare le spese, mi è stato detto che questo è un diritto di utenti Nital).

Quindi niente paura, ne arriva uno più bello di prima!!

ciao
Lorhan
hai fatto normale richiesta tramite la procedura del sito e poi è arrivato a casa giusto?
yxj900
[FONT=Times][SIZE=7][COLOR=blue]Grazie a tutti provo a cercare sul sito "la procedura". guru.gif guru.gif guru.gif

[SIZE=14]Fate tante Foto!! biggrin.gif
germinal27
tranquilli, a me è successo tempo addietro ( né rubato né affogato, solo completamente sfasciato). Dopo la segnalazione a Nital (nn era come ora) l'ho riavuto in circa 15-20 gg
...... allora era gratis grazie.gif Nital
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.