Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Boemio
Un altro piccolo scorcio di Sardegna...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 419.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.1 KB
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Il posto è davvero interessante, ma la luce non è quella che riesce a dargli giustizia... Peccato... Se fossi in te io riproverei all'alba o al tramonto...

A presto...
ges
QUOTE(mirko_nk @ Mar 28 2011, 10:49 PM) *
Ciao. smile.gif

Il posto è davvero interessante, ma la luce non è quella che riesce a dargli giustizia... Peccato... Se fossi in te io riproverei all'alba o al tramonto...

A presto...

Quoto ... come taglio preferisco però la prima.
Boemio
e già... Ma non potevo fermarmi oltre. Mia figlia si era stancata :-) ci dovrò andare da solo in modo da potermi concentrare solo sulle foto.... Ma vuoi mettere il piacere di giocare sulla spiaggia con la mia piccola peste... :-)

grazie del passaggio
Ciao
Angelo
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Boemio @ Mar 29 2011, 10:49 AM) *
e già... Ma non potevo fermarmi oltre. Mia figlia si era stancata :-) ci dovrò andare da solo in modo da potermi concentrare solo sulle foto.... Ma vuoi mettere il piacere di giocare sulla spiaggia con la mia piccola peste... :-)

grazie del passaggio
Ciao
Angelo



si ... giocare con le proprie figlie è favoloso io ne ho due "pesti" ....

pero' figli e fotografia non sempre si soposano bene assieme e per questo che la domenica mi alzo alle 5 per andare a fare le fotine ... rolleyes.gif
Boemio
si infatti, se si vuole ottenere un bel risultato, qualche sacrificio bisogna pur farlo...
La prossima volta mi fermo di più e provo a fare qualcosa al tramonto... Magari lo aspetto con una canna da pesca in mano sai giusto per ammazzare il tempo... biggrin.gif
Ciao...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.