Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giodic
che ne dite? ... smile.gif ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 72.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.9 KB
maurus
Ciao smile.gif

Due foto molto belle, forse le conversioni un poco dedolucce, ma è questione di gusti.
maxbunny
Trovo buona la prima, anche se il bn va un pò rivisto.

Ciao
Totò Toscano
Sono per la seconda....

perchè non la posti anche a colori?

Ciao rolleyes.gif
banzai85
...che hai trovato un cielo davvero ghiotto...però le conversioni sono troppo grigie e un pelo sottoesposte...proverei a spingere un po' di più...
Giorgio Baruffi
la prima è molto bella a livello compositivo, però il bianco e nero è da rivedere, lo trovo anche io molto spento, mancano i bianchi in realtà...

anche se parlare di primavera senza vedere i colori, è come bere un buon vino senza alcool! wink.gif
cere86
La prima come compo mi piace molto il BW è vere tende troppo al grigio...
La seconda taglierei un pò il prato ...( gusto personale)

Complimenti... Pollice.gif
giodic
QUOTE(banzai85 @ Mar 28 2011, 04:13 PM) *
...che hai trovato un cielo davvero ghiotto...però le conversioni sono troppo grigie e un pelo sottoesposte...proverei a spingere un po' di più...


Hai perfettamente ragione..... smile.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Mar 28 2011, 04:21 PM) *
la prima è molto bella a livello compositivo, però il bianco e nero è da rivedere, lo trovo anche io molto spento, mancano i bianchi in realtà...

anche se parlare di primavera senza vedere i colori, è come bere un buon vino senza alcool! wink.gif


Lo so che parlare di primavera senza i colori..... ma la "sfida" voleva essere proprio questa, evitare i luoghi comuni..... smile.gif

Comunque ci riprovo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.8 KB

Va meglio?

Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

ottima la prima a livello composizione ....la seconda non rende per via dei fiori che in bn a mio avviso non rendono ...!!!

pero' le conversioni "anche quelle riviste" ancora non va ...!!!

Se posti la verione color magari si puo' vedere cosa fare per migliorare questo BN ...!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.