Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Buongiorno a tutti voi....
Non riesco a capire come si fa a usare il metodo liweview su D700..sono andato nel menu ho selezionato il tipo di scatto e scelto sul cavalletto o mano libera ma non mi funziona...come si fa ad utilizzarlo?
sto facendo macro su cavalletto con scatto remoto e non riesco acapire come azionare il dispositivo. Spero mi possiate aiutare smile.gif

Saluti
azanettini
Ciao Stefanodivers,credo che devi solo selezionare il selettore di sx della d700 su LV ed il gioco è fatto.
envi12
ciao, affermo quanto deto da azzanettini, devi solo agire sul selettore di sinistra della macchina e selezionare questa voce. buon divertimento.

giakyhkr
pagina 89 del manuale biggrin.gif biggrin.gif
monteoro
Innanzitutto devi selezionare LV dalla ghiera apposita, quindi scelto il modo "Cavalletto" premi il pulsante di scatto, si solleverà lo specchio e vedrai quindi sul monitor ciò che sarà l'inquadratura.
Metti a fuoco (presumo che facendo macro utilizzerai la MaF manuale e non AF) e pigia una seconda volta il pulsante di scatto.

Verrà effettuato lo scatto e tutto tornerà in posizione di riposo.

Se utilizzi l'AF dovrai mettere a fuoco utilizzando il pulsante AF-On.

Ciao
Franco

p.s. quanto sopra è il funzionamento con la D300, ma presumo che per la D700 sia lo stesso.
ikond700
Ciao monteoro...graixe per il tuo intervento wink.gif ovviamente la maf la faccio in manual focus...tra poco esco a fari altri scatti..poi stasera con calma dopocena ve ne posto qualcuno fatto col 60mm e con il Sigma 50-500!!

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.