Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
maxotto
ciao a tutti

ho notato che quando guardo le proprietà delle foto scattate con la nikon d50 non mi fa vedere a quale iso è stata scattata
ho provato con molti programmi ma niente
qualcuno sa come fare a visualizzare a quale iso è stata scattata l'immagine

grazie
Simone Marri
Non so quali programmi utilizzi, ma avendo la d50 PictureProject ce lo devi avere per forza!
Allora:
quando importi una o più foto su PP, sulla destra troverai 4 pannelli: Proprietà, Informazioni, Parole chiave e Cerca.
Clicca su "informazioni"; poi alla voce che troverai "Mostra" seleziona "dati scatto". C'è tutto quello che devi sapere, compreso gli iso!

Ciao,

Simone
maxotto
QUOTE(Simone Marri @ Sep 11 2005, 01:23 AM)
Non so quali programmi utilizzi, ma avendo la d50 PictureProject ce lo devi avere per forza!
Allora:
quando importi una o più foto su PP, sulla destra troverai 4 pannelli: Proprietà, Informazioni, Parole chiave e Cerca.
Clicca su "informazioni"; poi alla voce che troverai "Mostra" seleziona "dati scatto". C'è tutto quello che devi sapere, compreso gli iso!

Ciao,

Simone
*



grazie mille
grazie
fukka75
Puoi anche controllare le info direttamente sulla macchina fotografica: visualizzi la foto e spingi la freccia in alto (o in basso) della croce direzionale; verranno visualizzate 4 pagine di info (due di info generiche, una che mostra le alte luci e una l'istogramma
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.