Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
xna2
Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere la d90, soltanto che questo acquisto potrei farlo soltanto nei primi di maggio, secondo voi la troverò ancora nei negozi? Potrebbe ancora scendere di qualche decina di euro?
Anche se la tentazione x la d7000 è tanta... però se ci ragiono su, la d90 mi basta e avanza x lasciare la mia vecchia f70 di 13 anni.
Grazie e saluti.
raffer
Se non la trovi nuova (ma non credo) sicuramente la trovi usata. rolleyes.gif

Raffaele
Franco_
QUOTE(xna2 @ Mar 24 2011, 02:02 PM) *
Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere la d90, soltanto che questo acquisto potrei farlo soltanto nei primi di maggio, secondo voi la troverò ancora nei negozi?

Non vedo perchè non dovresti trovarla più

Potrebbe ancora scendere di qualche decina di euro?

E chi lo sa ? E' la classica domanda alla quale è impossibile rispondere, soprattutto dopo quello che è successo in Giappone... il prezzo potrebbe scendere, ma potrebbe anche restare immutato...

Anche se la tentazione x la d7000 è tanta... però se ci ragiono su, la d90 mi basta e avanza x lasciare la mia vecchia f70 di 13 anni.

Se la D90 ti basta e ti avanza non vedo perchè prendere la D7000 che costa di più

Grazie e saluti.

Ciao

Francoval
Vai nel negozio di tua fiducia e tramite un piccolo acconto, la prenoti.
Primo.
QUOTE(Francoval @ Mar 24 2011, 02:29 PM) *
Vai nel negozio di tua fiducia e tramite un piccolo acconto, la prenoti.

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Ciao la trovi di sicuro, ma questo qui sopra è un ottimo consiglio.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
gianlucafg
Credo che la troverai di sicuro per un bel pò ancora ... tranquilla !
CVCPhoto
Si diceva erroneamente che la D7000 avrebbe sostituito la D90 che avrebbe dovuto uscire di produzione a Dicembre 2010. Ma così non è stato.

Carlo
Marco Carotenuto
la trovi la trovi...qui da me a roma hanno appena rifornito una nota catena con un pò di esemplari wink.gif
89stefano89
la d90 resterá al suo posto ancora qualche mese non ti preoccupare, ad ogni modo ne troverai moltissime usate!
marce956
In rete ne trovi quante ne vuoi dry.gif ...
zal
La D90 ha un fascino ancora insuperato... farai un ottimo acquisto. Puoi comprare anche un usato in negozio con garanzia (ce n'è uno famoso e molto affidabile). Non preoccuparti comunque, a Maggio ne troverai quante ne vuoi. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.