Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domenico marciano
Non avendo avuto risposta ad una mail inviata vorrei sapere come si puo' diventare, o essere,o avere la- una tessera di NPS visto che sul nuovo sito vengono citati i fotografi matrimonialisti. sad.gif
Clik102
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif wink.gif wink.gif
Lambretta S
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 04:20 PM)
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti  ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif  wink.gif  wink.gif

Tu ci scherzi ma io ho conosciuto una Signora che aveva 5 album fotografici dei "Suoi" 5 matrimoni... ovviamente altrettanti filmini... non vorrei giudicare male la faccenda... voi che pensate che ha divorziato dai suoi 4 precedenti mariti perché non gli piaceva il servizio Fotografico... della serie il fotografo può essere citato per procurato divorzio... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
... ovvero l'avvocato divorzista pretende le royalties a "futuro matrimonio".
Immaginate davanti allo studio di Giancarlo gli "addetti commerciali" dei fotografi matrimonialisti con il biglietto da visita in mano. Sergio
Clik102
Potrebbe essere anche l'opposto .... i fotografi che, con i loro meravigliosi album, hanno indotto la POVERETTA ad un nuovo matrimonio e, conseguentemente in via preventiva al divorzio, che fanno la coda pretendendo il loro compenso !!!!!!!!

Bellina la scena ............. !!!
domenico marciano
rolleyes.gif Risposta arrivata rolleyes.gif
filippoh2
QUOTE (diaframma @ Mar 11 2004, 08:14 AM)
rolleyes.gif Risposta arrivata rolleyes.gif

Be a questo punto sono curioso dillo anche a noi....... huh.gif huh.gif

ciao ciao laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zalacchia
QUOTE (lambretta @ Mar 10 2004, 04:56 PM)
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 04:20 PM)
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti  ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif  wink.gif  wink.gif