Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domenico marciano
Non avendo avuto risposta ad una mail inviata vorrei sapere come si puo' diventare, o essere,o avere la- una tessera di NPS visto che sul nuovo sito vengono citati i fotografi matrimonialisti. sad.gif
Clik102
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif wink.gif wink.gif
Lambretta S
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 04:20 PM)
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti  ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif  wink.gif  wink.gif

Tu ci scherzi ma io ho conosciuto una Signora che aveva 5 album fotografici dei "Suoi" 5 matrimoni... ovviamente altrettanti filmini... non vorrei giudicare male la faccenda... voi che pensate che ha divorziato dai suoi 4 precedenti mariti perché non gli piaceva il servizio Fotografico... della serie il fotografo può essere citato per procurato divorzio... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
... ovvero l'avvocato divorzista pretende le royalties a "futuro matrimonio".
Immaginate davanti allo studio di Giancarlo gli "addetti commerciali" dei fotografi matrimonialisti con il biglietto da visita in mano. Sergio
Clik102
Potrebbe essere anche l'opposto .... i fotografi che, con i loro meravigliosi album, hanno indotto la POVERETTA ad un nuovo matrimonio e, conseguentemente in via preventiva al divorzio, che fanno la coda pretendendo il loro compenso !!!!!!!!

Bellina la scena ............. !!!
domenico marciano
rolleyes.gif Risposta arrivata rolleyes.gif
filippoh2
QUOTE (diaframma @ Mar 11 2004, 08:14 AM)
rolleyes.gif Risposta arrivata rolleyes.gif

Be a questo punto sono curioso dillo anche a noi....... huh.gif huh.gif

ciao ciao laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zalacchia
QUOTE (lambretta @ Mar 10 2004, 04:56 PM)
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 04:20 PM)
Sono ammessi anche gli Avvocati Divorzisti  ! ? !

Eh eh eh eh eh eh eh

wink.gif  wink.gif  wink.gif

Tu ci scherzi ma io ho conosciuto una Signora che aveva 5 album fotografici dei "Suoi" 5 matrimoni... ovviamente altrettanti filmini... non vorrei giudicare male la faccenda... voi che pensate che ha divorziato dai suoi 4 precedenti mariti perché non gli piaceva il servizio Fotografico... della serie il fotografo può essere citato per procurato divorzio... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

...o forse per avare cinque licenze matrimoniali...(le ferie non bastano mai).

Ps. scusa Diaframma wink.gif

Ciao
Stefano Z.
domenico marciano
QUOTE
Be a questo punto sono curioso dillo anche a noi.......

Sono in attesa di una risposta da parte dell'incaricato. rolleyes.gif
Clik102
QUOTE (diaframma @ Mar 11 2004, 08:14 AM)
rolleyes.gif Risposta arrivata rolleyes.gif

Era uno scherzo ???
mauriziomiao
sono interssato anche io ma dopo 9 post anche divertenti non vedo la spiegazione
allora qualcuno lo sa o no
ciao ciao
domenico marciano
Deve arrivare la risposta dall'incaricato che si occupa di queste cose, io ho mandato una mail e sto aspettando mad.gif
mauriziomiao
ho mandato la mail anche io ma nessuna risposta
ma quanto ci vuole mica è cosi' complicato uhmmmmmmmm forse si '
domenico marciano
sad.gif Staremo a vedere wink.gif
domenico marciano
A me e' arrivata wink.gif
mauriziomiao
a me no
come si fa quindi ce lo dici grazie
p.s. per diaframma non mi ricordo ma una volta mi avevi chiesto mi pare informazioni sul monitor se leggi calibrazione monitor ti ho dato ulteriori ragguagli
se vuoi dirmi in privato la rispota npu la mia mail è
mauriziomiao@tiscali.it
grazie
mauriziomiao
scusa nps ho digitato male
ariciao
filippoh2
forse non ci arrivo! ma non capisco tutta questa riservatezza!! wink.gif

saluti.
domenico marciano
QUOTE
mauriziomiao@tiscali.it

CODE
se vuoi dirmi in privato la rispota npu la mia mail è

Ti ho mandato proprio ora una mail con tutta la documentazione occorrente.
QUOTE
filippo@surfisti.it


CODE
forse non ci arrivo! ma non capisco tutta questa riservatezza!!  

Non c'e' nessuna riservatezza se vuoi mando anche a te una mail wink.gif
Beppe77
beh qui mi incuriosisco pure io eh! vabbè che dicono che la curiosità è femmina...
un pm eh? biggrin.gif
nicesmile
QUOTE (diaframma @ Mar 17 2004, 07:59 AM)
QUOTE
mauriziomiao@tiscali.it

CODE
se vuoi dirmi in privato la rispota npu la mia mail è

Ti ho mandato proprio ora una mail con tutta la documentazione occorrente.
QUOTE
filippo@surfisti.it


CODE
forse non ci arrivo! ma non capisco tutta questa riservatezza!!  

Non c'e' nessuna riservatezza se vuoi mando anche a te una mail wink.gif

Mandala anche a me:
nicesmile@virgilio.it
sergiobutta
Visto che ti trovi ... Sergio sbutta@alphasoft.it
domenico marciano
FATTO wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif
filippoh2
mi aggrego! biggrin.gif

merci
gabriele_olei
Scusate, un'anima pia che mette a conoscenza anche me???? smile.gif

gabrieleolei@hotmail.com

Grazie wink.gif
domenico marciano
adesso la documentazione la possono mandare anche maurizio et company rolleyes.gif
gabriele_olei
Sinceramente non è importante da chi arrivi la documentazione... però mi dispiacerebbe non essere a conoscenza di argomenti comunque interessanti sad.gif
Beppe77
scusa io non ho visto nulla...
domenico marciano
QUOTE
gabriele_olei

CODE
Scusate, un'anima pia che mette a conoscenza anche me????  

fatto wink.gif
tembokidogo@libero.it
Modesta proposta: anzichè affidarci a questa "catena di Sant'Antonio" che, tra l'altro, delega a un utente del Forum l'incombenza di divulgare nozioni che, a quanto pare, sono di vasto interesse, non sarebbe il caso che Nital chiarisse ufficialmente e "coram populo" quali sono i requisiti Nps (categorie professionali e quant'altro?)
Grazie
Diego
Francoval
Non capisco questo sistema da iniziati per la nuova p2 della Nikon (NP²S?). Ci mancano i due padrini presentatori e il Gran Maestro che ci dà lo schiaffo dell'investitura. E poi ch'accade? Fornite agli Adepti anche il grembiulino e il collare oltre che il cappuccio da KKK?
Ma cosa ci vuole a pubblicare in chiaro i requisiti occorenti?
Il bello è che poi vi impettate (stizzite) quando cominciano le obbligatorie gratuite illazioni.
Vedete un po' voi....

ph34r.gif mad.gif ph34r.gif
gabriele_olei
Franco ha ragione... però ciò non succederebbe se Nital rendesse di pubblico dominio tali informazioni, che comunque, effettivamente, sembrano interessare parecchie persone (me compreso... a proposito: grazie Diaframma wink.gif )
Tra l'altro, in base alla documentazione, ho visto che, al momento, non possiedo i requisiti richiesti, per cui non scoccerò nessuno alla Nital chiedendo ulteriori delucidazioni, o comunque facendo perdere del tempo richiedendo informazioni che potrebbero essere tranquillamente divulgate, non contenendo asslutamente nulla di "massonico" ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Saluti a tutti smile.gif
tembokidogo@libero.it
Appunto: perchè non pubblicare una breve scheda del tipo: "Nps è chi appartiene a queste categorie....l'appartenenza va documentata con....etc. etc.?

Penso che i criteri d'appartenenza siano (debbano) essere necessariamente rigorosi e limpidi (difficile attribuire la qualifica di professionista, credo, a un "doppiolavorista"...), quindi, che problema c'è?

Appartengo a una categoria (giornalista professionista dipendente da un quotidiano, che spesso affianca all'informazione scritta la documentazione fotografica dell'avvenimento "coperto"), quindi potrei teoricamente essere interessato; conosco persone (ricercatori, per esempio) che fanno dello strumento fotografico un uso prettamente professionale, anche se finalizzato alla propria attività di ricerca e non alla commercializzazione delle immagini: come vanno considerati?

La casistica potrebbe essere infinita, per questo mi associo agli amici che hanno postato gli interventi precedenti sollecitando una risposta ufficiale che credo possa essere di pubblica utilità, oltre che di soddisfazione a una legittima e, credo, innocua curiosità.
Cordialmente
Diego
gio

Non accampando nessuna pretesa di fregiarmi di tale titolo non avevo seguito la discussione ma quello che dice Diego (ribadito da Franco e Gabriele) però è sacrosanto visto che tra l'altro gli NPS sono sempre più visibili alla comunità...

Ciao
Gio'
nicesmile
QUOTE
......conosco persone (ricercatori, per esempio) che fanno dello strumento fotografico un uso prettamente professionale, anche se finalizzato alla propria attività di ricerca e non alla commercializzazione delle immagini: come vanno considerati?......


Appunto, come vanno considerati ?
E' pro solo chi vende immagini, o anche chi usa il mezzo fotografico per il proprio lavoro? E' lo stesso discorso che si faceva a proposito delle garanzie.
Io non ci rientro anche per motivi di attrezzatura (2 corpi pro, 3 ottiche pro), ma mi sarebbe piaciuto, visto che utilizzo un corpo pro (D2h) avere un canale preferenziale in caso di necessità.
sergiobutta
E' ovvio che non si vuole intasare il canale preferenziale e, per questo motivo, si agevola il professionista fotografo che, con pubblicazioni o, anche con la presenza, promuove il marchio. Viceversa, troppi professionisti e, perchè no, Aziende, potrebbero entrare a far parte del gruppo. Vedo che tutto ciò è scritto chiaramente nel documento Nital.
Antonio C.
C'e' il Cebit in corso, c'e' il Photoshow in arrivo.
Dubito che qualcuno in Nital abbia la possibilità o il tempo di rispondere in qs giorni alla domanda (anzi, dubito che CI SIA qualcuno in Nital a parte le segretarie...).
C'e' bisogno di incazzarsi?
Antonio C.
ps: spero che uno dei requisiti fondamentali sia anche quello di essere un *buon* fotografo, con una carriera documentata wink.gif , al di là del lavorare in qs o ql campo o quotidiano.
fotoreporter
ciao a tutti,qualcuno puo' mandare anche a me la documentazione nps.
grazie
alessandro81@interfree.it
Gabriele Lopez
Discussione interessantissima, i miei più sinceri complimenti

NPS: Non Potete Smettere? huh.gif
fotoreporter
huh.gif huh.gif
non tutti assieme mad.gif mad.gif
attendo che qualcuno mi mandi un email riguardo a nps
alessandro81@interfree.it
grazie ancora
domenico marciano
QUOTE
fotoreporter
CODE
attendo che qualcuno mi mandi un email riguardo a nps
Ti ho mandato una mail ciao wink.gif
tembokidogo@libero.it
QUOTE (Gabriele Lopez @ Mar 22 2004, 07:08 PM)
Discussione interessantissima, i miei più sinceri complimenti

NPS: Non Potete Smettere? huh.gif

Scusa Gabriele, questa proprio non l'ho capita...
Quando mi imbatto in una discussione che non mi interessa, prendo una lunga rincorsa e la salto a piè pari...
E' una regola della comunicazione che quando viene lanciato un messaggio (e la community è un luogo privilegiato della comunicazione) i destinatari del messaggio (gli utenti) manifestino curiosità e interesse...
L'interesse, in questo caso, mi sembra una manifestazione della partecipazione con cui gli utenti del forum seguono le vicende della comunità.
Comunque, No Problem, Sorry...
Non credo che nessuno abbia mai pensato che Nps significhi Non Potete Sapere
Ciao
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.