Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BOBBY SANDS
ho acquistato oggi una d700 con il negoziante ho scattato due foto di prova tutto ok ma giunto a casa ho montato l'obbiettivoe l'ho accesa nulla.... non si è nemmeno accesa la batteria è ok sono passato in men che non si dica da un momento di gioia ad uno sconforto profondo. cosa può essere successo?
Marco.Chierici
QUOTE(BOBBY SANDS @ Mar 22 2011, 09:46 PM) *
ho acquistato oggi una d700 con il negoziante ho scattato due foto di prova tutto ok ma giunto a casa ho montato l'obbiettivoe l'ho accesa nulla.... non si è nemmeno accesa la batteria è ok sono passato in men che non si dica da un momento di gioia ad uno sconforto profondo. cosa può essere successo?

ciao, e se fosse la batteria difettosa che non si carica?????
dragoslear
domani torna e verificate la cosa insieme....

se proprio non va , se è un negoziante serie , DEVE cambiartela lui, senza aspettare i tempi dell'assistenza (a meno che non ne abbia piu in negozio...ma basta che ci mandi un amico che per caso vuole una d700 e verifichi...

ci sono un sacco di post sulla sostituzione dei prodotti difettosi nei primi 7 giorni
non farti infinocchiare, mi raccomando
_Lucky_
QUOTE(BOBBY SANDS @ Mar 22 2011, 09:46 PM) *
ho acquistato oggi una d700 con il negoziante ho scattato due foto di prova tutto ok ma giunto a casa ho montato l'obbiettivoe l'ho accesa nulla.... non si è nemmeno accesa la batteria è ok


tipico caso di Dead On Arrival ?
Ritorna dal negoziante con la macchina e falla provare anche a lui.....
buzz
doppia, continuate qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=213286&hl=
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.