Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
remo61
Un saluto a tutti. Dopo anni di digitali compatte mi sono deciso, ho fatto 'una pazzia' e sono finalmente passato ad una NikonD700.
E' cambiato il mondo!

Mi rendo conto che pur avendo scattato un sacco di foto devo imparare un milione di cose. E sono sicuro che in questa comunità troverò tanti consigli piccoli e grandi per iniziare un cammino tutto nuovo.

Insomma: ecchime! biggrin.gif




ges
Dalle compatte alla D700, hai fatto proprio un saltone!
Benvenuto tra noi.
Ges
Filo_
Decisamente un bel salto. Allora doppio benvenuto per uno sprezzante del pericolo messicano.gif

Filippo
vvtyise@tin.it
benvenuto!!
Hai fatto un salto triplo!
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
LucaZan8
Complimenti !!! e benvenuto nel forum Pollice.gif

Luca
Mauro Va
Benvenuto nel forum.


Ciao Mauro
remo61
QUOTE(Filo_ @ Mar 22 2011, 01:10 AM) *
Decisamente un bel salto. Allora doppio benvenuto per uno sprezzante del pericolo messicano.gif

Filippo


Grazie a tutti!
Devo dire per completezza che nell'era non digitale possedevo (e fa ancora bella mostra di se nello studio) una Nikon F801 con un 35-105.

Ma mi stò rendendo velocemente conto che con la D700 sono su un altro pianeta. Anche tenendo conto che sono in grado di sfruttarla solo marginalmente (almeno per adesso).

Fino ad un mese fa avevo un approccio troppo superficiale con la Fotografia, ho fatto molti scatti, ma senza un'Idea vera e propria.

Adesso sento l'esigenza di esprimere qualcosa di più e quindi voglio rimettermi a studiare (senza esagerare eh!) daccapo un pò tutto, in particolare la Composizione.

La passione e la buona volontà non mi mancano... vedremo cosa nè verrà fuori.
delo64
ciao e benvenuto

paolo
Primo.
Benvenuto fra noi Remo!
Viste le tue premesse ti invito a visitare la sezione dedicata alla D700 e la sezione "Nikon School".

Primo.
cere86
Benvenuto nel forum remo...Bel passone...Ti aspettiamo nel club... Pollice.gif
marce956
Benvenuto!
remo61
Adesso provo a inserire una foto che fino a poco tempo non non mi sarei neanche sognato di scattare...
smile.gif
remo61
vabbè ci riprovo... ecco ci dovremmo essere:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.