Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
onesto
Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di una D3100, che oggi ho prontamente registrato sul sito per la garanzia. Ora ho un dubbio: devo registrare anche l'obiettivo (come ho fatto per il body della fotocamera)per avere la garanzia?Grazie sin d'ora per la risposta.
Kaiser Soze
QUOTE(onesto @ Mar 21 2011, 06:57 PM) *
Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di una D3100, che oggi ho prontamente registrato sul sito per la garanzia. Ora ho un dubbio: devo registrare anche l'obiettivo (come ho fatto per il body della fotocamera)per avere la garanzia?Grazie sin d'ora per la risposta.

Certo, se hai comprato un kit dovresti aver trovato nella scatola 2 (due) nital card...
Primo.
QUOTE(onesto @ Mar 21 2011, 06:57 PM) *
Salve a tutti, sono appena entrato in possesso di una D3100, che oggi ho prontamente registrato sul sito per la garanzia. Ora ho un dubbio: devo registrare anche l'obiettivo (come ho fatto per il body della fotocamera)per avere la garanzia?Grazie sin d'ora per la risposta.


Certamente, anche perché la garanzia sull'obiettivo è più lunga.

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.