Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
spider73
salve,
nell'attesa di vedere se riesco a recuperare la mia coolpix 4300 (sigh!!) ho trovato su un catalogo di informatica una coolpix 5200 in offerta al prezzo di 165,00 euro + iva. Che dite è un buon prezzo???
hmmm.gif
abyss
Io ne ho presa una a poco meno di 200 iva compresa NITAL.
Direi che più o meno ci siamo...
La macchinetta non è male, ho appena ritirato dei 20x25 molto soddisfacenti...
enrimi
QUOTE(spider73 @ Sep 9 2005, 09:41 AM)
salve,
nell'attesa di vedere se riesco a recuperare la mia coolpix 4300 (sigh!!) ho trovato su un catalogo di informatica una coolpix 5200 in offerta al prezzo di 165,00 euro + iva. Che dite è un buon prezzo???
hmmm.gif
*



Ciao spider73, penso sia un buon prezzo e la macchina è ottima. Prima di prendere la mia 5900 avevo puntato anche io sulla 5200, sia per le ottime referenze che per il consiglio diretto di un amico che l'ha provata. L'unico "difetto" che ha (non l'ho visto personalmente ma riferisco quanto letto in giro) è l'effetto a barilotto (mi sembra che si chiamasse così) ma per il resto è perfetta.
Enrico smile.gif
thorndyke
QUOTE(spider73 @ Sep 9 2005, 10:41 AM)
nell'attesa di vedere se riesco a recuperare la mia coolpix 4300 (sigh!!) ho trovato su un catalogo di informatica una coolpix 5200 in offerta al prezzo di 165,00 euro + iva. Che dite è un buon prezzo???


fossi in te prenderei una compatta con controlli manuali... mi sa che dopo un pò di tempo ne sentirai la mancanza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.