Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
eleniamo
Ciao a tutti
sono Elena dalle valli del Luinese e venerdì ho comprato una Nikon p100 rolleyes.gif
Sono passata dalla classica compattina ad una bridge per ''vedere l'effetto che fa'' avere una macchina un pò più complessa senza passare alla reflex. messicano.gif
Quello che interessava maggiormente a mio marito era uno zoom potente vista l'assidua frequentazione di boschi vicino a casa ricchi di animali di tutte le taglie ma con una minima ingombranza..
Con la nostra compatta spesso l'immagine era più lontana della realtà.
Devo dire che per ora siamo soddisfattissimi e sono contenta di non aver preso una reflex da subito visto che siamo COMPLETAMENTE ignoranti in materia foto.. cerotto.gif
Spero di poter imparare ad usare il manuale e poter giocare un pò con il nostro gioiellino e vedo che questo sito è pieno di consigli su come fare!! guru.gif
grazie e ora vado a registrare il prodotto..(spero di riuscirci perchè è la 5 volta che inserisco i dati e invio ma la pagina continua a caricarsi e non va a buon fine...) ohmy.gif
Ciao Elena
Mauro Va
Ciao Elena e benvenuta nel forum.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.4 KB


Ciao Mauro
cere86
Ciao Elena benvenuta fra noi...qui troverai tutte le risposte alle tue domande... Pollice.gif biggrin.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
vinc48
Buon giorno Elena e Benvenuta tra Noi
Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB
eleniamo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MBGrazie a tutti e allora rispondo anche io con un fiorellino...fatto ieri ]
MAXdiLARA
Ciao Elena benvenuta nel forum,purtroppo non ho un fiore da postarti come i miei colleghi,credo basti il pensiero.

Ciao Max
eleniamo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

ecco il mio fiorellino primaverile!!spero vi piaccia!!
Elena
Filo_

Welcome Elena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB

Filippo
marce956
Benvenuta!
delo64
ciao e benvenuta

paolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.7 KB
Primo.
Benvenuta fra noi Elena!

Primo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 228 KB

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Francoval
Benvenuta Elena e complimenti per la tua nuova bridge.
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
ges
Benvenuta.
Ges
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.