Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Clark-
Commenti e consigli molto graditi!!

Preciso che questo è il mio primissimo esperimento in still life,evidenziate punti di forza e punti a sfavore!!! grazie.gif

(credo che sicuramente lo sfondo abbia dei difetti,ma ditemi voi)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Clark-
rolleyes.gif
Zizo4
Ciao Clack, allora per essere la prima volta non è malvagia. Comunque qualcosa che non va, a mio parere (modestissimo), c'è.
1. Avrei tenuto più chiaro tutto a prescindere, in generale lo vedo un po' "spento" come set.
2. Sulla parte di sinistra ci sono riflessi neri che disturbano il soggetto.
3.La composizione non è male, ma per un profumo io la vedo più frontale, diretta e di petto. Secondo me l'idea che devi vendere è che il profumo è buono subito alla prima annusata. una posizione come la tua mi sembra suggerire: "si questo profumo non è male, ma aspetta che non sono deciso, fammelo rivedere-risentire". (Spero scherzosamente di averti passato il mio concetto volutamente sforzato smile.gifsmile.gif).
4. Ultimo dettaglio che però è la ciliegina sulla torta e ovviamente tu non puoi permettertelo: la cannuccia all'interno andrebbe tagliata. Ma ripeto che se il profumo lo usi sarebbe da stupidi per una fotografia di prova.

Non abbatterti e tieni conto che è la tua prima in Still Life! c'mon!!! smile.gif texano.gif

Luca
Clark-
grazie x la risposta smile.gif
ok x la luce in generale,purtroppo era un set un po improvvisato,foglio bianco curvato di sfondo e 2 lampade alogene una dall'alto e una frontale..ma un pò ho pasticciato sicuramente smile.gif
ora che lo noto i riflessi erano i miei vestiti ahahaha! ho capito bene cosa intendi x mettere il profumo frontale,sembra che sia piu di impatto! e purtroppo questo è un profumo fregato a mia sorella,non potrei mai tagliarle la cannuccia,al max si può provare con pp! grazie mille dei consigli comunque!! smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.