Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Frankie74-
eccomi qua,salve a tutti seguo il forum da circa tre anni ma solo come visitatore,e trovo che siete tutti molto bravi ed ho appreso e continuo ad apprendere molte cose ma non riesco ancora ad arrivare ai vostri livelli e forse e per questo che non posto nulla anche se sono reg. da tre anni.comunque un saluto a tutti.un'ultima cosa Enrico il tuo post "datemi del...voi" e troppo bello mi sono divertito un mondo,ops dimenticavo ci sono anche io al photoshow,ciao ciao a tutti biggrin.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif
Francoval
Benvenuto.

Ps. - Hai fatto bene a scrivere grosso: parecchi di noi cominciano ad avvertire i problemi dell'etą... laugh.gif
LucaZan8
Benvenuto ! Pollice.gif
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Mauro Va
A parte gli utenti ipovedenti, che siamo sempre di pił, scrivere maiuscolo in un forum equivale ad urlare. Non ce nč bisogno.
Benvenuto nel forum.


Ciao Mauro
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo.

P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
marce956
Benvenuto!
Frankie74-
wacko.gif non volevo urlare comunque grazie a tutti grazie.gif
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Filo_
Welcome.

Filippo
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
cere86
QUOTE(Francoval @ Mar 18 2011, 03:16 PM) *
Benvenuto.

Ps. - Hai fatto bene a scrivere grosso: parecchi di noi cominciano ad avvertire i problemi dell'etą... laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Benvenuto nel forum... Pollice.gif
MAXdiLARA
messicano.gif Molto lieto di averti fra noi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.