Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
BrunoFuri
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di più!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare più di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.

La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...


Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
corsaromagico
QUOTE(kombax @ Mar 16 2011, 11:32 PM) *
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di più!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare più di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.

La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina



ciao io sono di roma (e tengo famiglia) e volentieri verrei dalle tue parti a scattare foto magari in compagnia.
ah se vuoi sabato 26 a roma c'e un uscita foto interessante se ti interessa contattami in MP

ciao gianni
sky1975.lucia@gmail.com