Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
BrunoFuri
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di più!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare più di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.

La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...


Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
corsaromagico
QUOTE(kombax @ Mar 16 2011, 11:32 PM) *
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di più!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare più di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.

La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina



ciao io sono di roma (e tengo famiglia) e volentieri verrei dalle tue parti a scattare foto magari in compagnia.
ah se vuoi sabato 26 a roma c'e un uscita foto interessante se ti interessa contattami in MP

ciao gianni
sky1975.lucia@gmail.com
Ciao, sono Lucia......da un mesetto sono iscritta al corso del fotoclub di Latina appunto. Sono agli inizi, la domenica usciamo con gli insegnanti x fare pratica, xò prima o poi il corso finirà e mi piacerebbe continuare ogni tanto ad uscire x fotografare..... tenetemi aggiornata grazie
luigi fedele cassano
potrebbe essere un idea wink.gif
BrunoFuri
Si ragazzi, io sto organizzando tutti voi per il momento siamo in 4, vorrei programmare per metà di aprile cosi più siamo e meglio è ;-), sto vedendo se a ninfa è aperto e come prima uscita potremmo fare li che ne dite? comunque più siamo e meglio è laugh.gif aggregateviiiiiiiiiiiiiiii
vinc48
Ninfa sarebbe moltooooooooooooooo interessante, facci sapere la data, perchè con le belle giornata gli appuntamenti si sprecano, ed i sabati e domeniche molte sono già impegnate
ciao
Vincenzo
BrunoFuri
QUOTE(vinc48 @ Mar 25 2011, 03:12 PM) *
Ninfa sarebbe moltooooooooooooooo interessante, facci sapere la data, perchè con le belle giornata gli appuntamenti si sprecano, ed i sabati e domeniche molte sono già impegnate
ciao
Vincenzo



Si stavo pensando per sabato 16 aprile o Domenica 17 ok ragazzi?
poi mandatemi un messaggio privato vi do la mia e-mail per metterci d'accordo meglio cmq la data sarà quella
vinc48
QUOTE(kombax @ Mar 25 2011, 04:37 PM) *
Si stavo pensando per sabato 16 aprile o Domenica 17 ok ragazzi?
poi mandatemi un messaggio privato vi do la mia e-mail per metterci d'accordo meglio cmq la data sarà quella


Purtroppo sono a Sirmione quei giorni, sarà per un'altra volta
sono veramente dispiaciuto
ciao
Vincenzo
BrunoFuri
guarda che per il momento sei l'unico che ha problemi in quel giorno, mandami un messaggio che ti invio l mia e-mail cosi se anche altri avranno problemi fissiamo un altro giorno ok?
BrunoFuri
ok vink48 no problem data fissata per il 24 aprile quindi spero che anche te ci sia biggrin.gif , mandatemi un messaggio privato che vi invio il mio numero di cell
vinc48
OK grazie.gif

Vincenzo
maurizio di castro
Mi sarei aggregato volentieri ma quel giorno non ci sono, alla prossima.
macdns
Mi sembra una bella idea! Teniamoci in contatto.
BrunoFuri
Ragazzi scusate cmq ma il 24 e Pasqua quindi direi di fare il 15 maggio ok?
sky1975.lucia@gmail.com
il 15 MAggio x me va bene vi do' la mia email sky1975.lucia@gmail.com
fatemi sapere Thankssss
PS: qualcuno di voi è su facebook x caso?
fabio1961
15 maggio a Ninfa ???

Attenti che noi Romani vi invadiamo tongue.gif laugh.gif

Vi seguo...
cortonio
.... nikonisti???

Non è che avete qualcosina in progetto a Gaeta per i primi di Luglio?!
Mi piacerebbe assaje!
igino
Ciao,
vi leggo solo ora anche io sono della prov di Lt, tenetemi presente mandatemi un MP.

CarolaF
Ciao, io sono di sabaudia! però tra uno studio e l'altro sarei felice di partecipare alle vostre giornate fotografiche.. mi iscrivo alla discussione, così ci teniamo in contatto!! biggrin.gif
emanuele nikon
Salve a tutti , per sabato prossimo avrei intenzione di fare un saltino e quattro foto a Sermoneta (Latina).

E se qualcuno vuole venire è il benvenuto.

Emanuele
deangelisgiuseppe
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione anche se un po datata, sono alle prime armi..
se organizzate uscite in zona fatemi sapere, salvo altri impegni ci sarò,
un saluto, Giuseppe
somniatrix
Anch'io sono della prov. di Latina smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.