Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
FLOUART
Ciao a tutti,
ho acquistato ad occhi chiusi la coolpix S 5100 - L'HO PRESA SICURA....è nikon,non poteva deludermi.
E invece...foto sgranate (rumore) sfocate,una ricerca della messa a fuoco incomprensibile,accettabile zoommando a metà corsa -
Insomma ,i casi sono 2 : o realmente è così,oppure la stò utilizzando male io.
I filmati rispetto a modelli di fascia inferiore,sono buoni,mi sarei aspettato comunque,vista la sigla HD,meno rumore - presente anche con buona luce -
Che dire ??
ditemi voi.....meno male che non sono andato oltre con la spesa.
Mi aspettavo sinceramente delle cartoline ,delle immagini nitidissime,oggi col NOKIA da 5 Mpx faccio delle ottime foto.
Qualcuno mi può spiegare ?
Ciao a tutti.
Nightdark
Beh aspetta a dire che delusione le nuove compatte..
In che condizioni hai usato la tua fotocamera? In modalità auto o con le scene?
Per la messa a fuoco è meglio non usare quella automatica perchè (come dice il manuale, almeno del mio modello) mette a fuoco sul soggetto che trova più vicino..
Per i video forse li vedi sgranati perchè il display è piccolo della fotocamera oppure non hai dei codec adatti per visualizzarli sul pc..
Io i filmati con la S8000 li vedo bene senza rumore e ho provato sia col tempo molto nuvoloso che in una giornata tersa..
Fai ulteriori prove.. io non conosco la fotocamera, ma in molti qua l'hanno acquistata..
bergat@tiscali.it
QUOTE
ho acquistato ad occhi chiusi la coolpix S 5100 - L'HO PRESA SICURA....è
nikon,non poteva deludermi.
E invece...foto sgranate (rumore) sfocate,una
ricerca della messa a fuoco incomprensibile,accettabile zoommando a metà corsa
-
Insomma ,i casi sono 2 : o realmente è così,oppure la stò utilizzando male
io.




dai non dare la colpa alla S 5100.... Fa quello che può fare. Hai scelto una macchina con un sensore lillipuziano e vuoi le foto come se fossero fatte da una 4/3 o da una compatta con sensore dx? rolleyes.gif .... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.