Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
PhotoLatex
Fotografo solo per il puro piacere di farlo, un genere conosciuto da molti anni nei paesi come la Germania, l'Olanda e l'Inghilterra, ma assolutamente sconosciuto qui nel nostro paese...
Persone vestite in abiti di latex ( http://en.wikipedia.org/wiki/Latex_clothing ), materiale che trovo molto affascinante per i riflessi e la luce che riesce a dare ad un corpo, rispetto i classici materiali da sartoria.
Non faccio foto naturalistiche, peasaggistiche o simili, se non quelle di rito quando si è in vacanza, la quasi totalità della mia produzione avviene in studio, in location particolarmente d'effetto, oppure in locali, spesso nei paesi sopra citati.
Attualmente lavoro con una Nikon D700 + Nikon 50mm 1.4 + Nikon 24mm 2.8 ed un paio di Nikon SB600, sono in fase decisionale per l'acqusito di un buon zoom...
Non frequento social network, solo qualche sito di fotografia - informatica, sto anche allestendo un mio sito dover riporre informazioni foto ed altro, www.robertphotolatex.com, anche se la sua costruzione procede a rilento !
Mauro Va
Benvenuto nel forum


Ciao Mauro
rabippo
Sei il Benvenuto e complimenti per il sito web in costruzione..

Daniele
LucaZan8
Benvenuto nel forum ! Pollice.gif
Filo_
Ciao e benvenuto. Sito ben ingegnerizzato. Aspetto con curiosità qualche tua img (apri un 3D) smilinodigitale.gif

Filippo
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
delo64
benvenuto

paolo
primoran
Benvenuto fra noi Roberto!

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif

casugian
Ciao,
benvenuto e.......aspettiamo gli scatti!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
PhotoLatex
QUOTE(casugian @ Mar 16 2011, 09:35 PM) *
Ciao,
benvenuto e.......aspettiamo gli scatti!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif

Grazie a tutti del benvenuto, un attimo che mi ambiento e posterò un pò di scatti...
marce956
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.