Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Luca Mezzano
giocando con 3 bicchierini...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.4 KB
Enrico_Luzi
ma il colore lo hai aggiunto tu in PP ?
Antonio Canetti
tecnicamente la foto non mi dispiace tutto ben studiato e ben realizzato, quello che "non mi convince" se l'effetto dei bicchieri colorati vuole essere un liquido con angolazioni inreali o semplici bicchieri colorati.


Antonio
Luca Mezzano
QUOTE(Horuseye @ Mar 12 2011, 03:30 PM) *
ma il colore lo hai aggiunto tu in PP ?


sembra ma è tutto reale... è succo di frutta (quello arancione)... l'unica cosa fatta in pp è il viraggio colore... da arancio a verde e blu...

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 12 2011, 03:42 PM) *
tecnicamente la foto non mi dispiace tutto ben studiato e ben realizzato, quello che "non mi convince" se l'effetto dei bicchieri colorati vuole essere un liquido con angolazioni inreali o semplici bicchieri colorati.
Antonio



nn sono bicchieri colorati.. all'intenrno c'è del succo di frutta... per l'inclinazione.. bhè basta inclinare il piano e raddrizzare il tutto in pp...
francesco flotti
Ciao Luca, sul mio monitor vedo " diciamo pieno" solo il bicchiere centrale, gli altri due sono vuoti, che senso ha ? Forse volevi ottenere questo effetto?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 62.9 KB


Comunque la resa della foto e molto buona

Francesco
Luca Mezzano
QUOTE(francesco flotti @ Mar 13 2011, 12:24 PM) *
Ciao Luca, sul mio monitor vedo " diciamo pieno" solo il bicchiere centrale, gli altri due sono vuoti, che senso ha ? Forse volevi ottenere questo effetto?

Ingrandimento full detail : 62.9 KB
Comunque la resa della foto e molto buona

Francesco


nn sono vuoti.. il centrale (arancio) è quasi piano... il verde è la metà dell'arancione il blu è la metà del verde...

poi il verde e il blu pendono nello stesso senso mentre l'aranci nel senso contrario...
francesco flotti
Si ma sembrano tutti vuoti, non la capisco sta foto. huh.gif huh.gif
Luca Mezzano
QUOTE(francesco flotti @ Mar 13 2011, 08:27 PM) *
Si ma sembrano tutti vuoti, non la capisco sta foto. huh.gif huh.gif



devo provare con qualcosa di più denso allora.. mmm... il liquido sembra fatto con photoshop.. purtroppo è vero.. e nn posso dire il contrario..
francesco flotti
QUOTE(mezzi @ Mar 13 2011, 08:44 PM) *
devo provare con qualcosa di più denso allora.. mmm... il liquido sembra fatto con photoshop.. purtroppo è vero.. e nn posso dire il contrario..


Sembra che il colore sia del vetro. Compra nei supermercati liquidi coloranti per alimenti , sono concentratissime poche gocce e via.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.