Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cdituor
ciao a tutti sono intenzionato a comprare la d3s con il 14/24 2.8 24/70 2.8 70/200 vr2
qualcuno la sta usando per mostrarmi qualche foto e dirmi come va?
ci sono novita prossime in uscita in casa nikon?
grazie di tutto carmine
Marco Senn
'na ca.ca.ta, lascia perdere...
sarogriso
Sarà difficile trovare materiale di esempio,oramai quel corpo e quella triade le hanno regalate o buttate,troppo poco nitide,troppo rumore e colori pessimi. hmmm.gif
Io non ho fatto il totale della spesa cerotto.gif ma se dovesse essere una mia decisione,la stessa verrà presa in base ad altri fattori,e non da,seppur autorevoli,"impressioni" esterne,che "stranamente", sospetto siano tutte di egual responso, cool.gif

sempre amichevolmente

saro
Marco Senn
Ovviamente Carmine scherzavo... la tua domanda puzza molto... insomma tu mobiliteresti (a naso) 10.000€ sulla base di 4 foto messe su un web? Incredibilmente singolare... Novità ce ne saranno certamente ma con un portafogli così dotato non credo sia un gran problema cambiare corpo...
buzz
Stiamo parlando dell'ammiraglia nikon (lo so c'è la d3x ma ha solo più pixel) con il trittico di ottiche migliori e più usate.
Probabilmente, dato che la perfezione non esiste, avranno anche loro dei difetti, ma basare la valutazione su 4 foto postate su un forum mi sembra enormemente riduttivo.

Marco Carotenuto
io ho venduto tutto per una d40,18-55 55-200!! mi soddisfa molto di piu! ahahhahha
tongue.gif
Andrea Meneghel
beato benessere biggrin.gif hehehe

come vuoi che vada ... hai il top tra reflex e vetri biggrin.gif
Nicola Verardo
qualunque cosa tu faccia ( fotograficamente) e visto che hai la disponibilità , COMPRA A OCCHI CHIUSI !!! :-)) non ti servono foto web!

di meglio non c'è niente ( nikon ovviamente)

io la uso ed è il mio terzo figlio .. o figlia hmmm.gif
lucio22
Domanda insolita...
Stai valutando anche altre marche?
Se è così la storia cambia.
_Lucky_
QUOTE(cdituor@tin.it @ Mar 7 2011, 07:15 PM) *
ciao a tutti sono intenzionato a comprare la d3s con il 14/24 2.8 24/70 2.8 70/200 vr2
qualcuno la sta usando per mostrarmi qualche foto e dirmi come va?
ci sono novita prossime in uscita in casa nikon?
grazie di tutto carmine



e' alquanto strano che una persona che sarebbe in procinto di spendere piu' di 10.000Euro di attrezzature fotografiche non non conosca piu' che bene quello che e' intenzionato ad acquistare, e non lo abbia provato adeguatamente..... Almeno questo e' quello che succede in ambito professionistico o amatoriale evoluto.....
Se poi stiamo parlando di una persona che si affaccia per la prima volta alla fotografia digitale, e quindi non conosce nulla delle attrezzature e delle loro possibilita', una D3100 col 18-55 e col 55-200 potrebbe anche andare piu' che bene...... rolleyes.gif
scusa, ma sento puzza di troll.....
vutecco
Anch'io.
buzz
beh, di uno che è iscritto da quasi 10 anni e ha partecipato in totale con 30 messaggi, non so prporio cosa pensare.
Diamogli li tempo di rispondere
Giacomo.terra
Vorrei avere anche io questo problema tongue.gif...
peppedam
con tutto il rispetto...come dicono ad Oxford...ma a chi vuoi prendere per il xxx?
scusate ma secondo me si tratta di un cazzaro...
un saluto a tutti
Giuseppe
-missing
Discussione vuoto a perdere, avrebbe sentenziato il buon vecchio Lambretta. Bei tempi...

QUOTE(peppedam @ Mar 8 2011, 07:15 PM) *
scusate ma secondo me si tratta di un cazzaro...

What do you mean for "cazzaro", Sir? grazie.gif
peppedam
cazzaro: individuo che spara ca...ate
ovvero come diciamo nel profondo sud un min.chio.ne
dade.nurse
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 7 2011, 09:02 PM) *
io ho venduto tutto per una d40,18-55 55-200!! mi soddisfa molto di piu! ahahhahha
tongue.gif


Anch'io...e la differenza l'ho scialacquata a Lugano.....vuoi mettere? messicano.gif messicano.gif
gi@nluc@
pensa che io con 10.000%u20AC pur di non comprare la D3s mi sono fatto venti D3000.....
stepho
Secondo me non riusciresti a farci foto decenti....
come minimo dovresti comprare anche un 24 1,4...35 1,4... 85 1,4 105 2,8 ... 300....600 sb 600-700-900.
credo che non manchi niente per un corredo start.
ph34r.gif
DEVILMAN 79
QUOTE(buzz @ Mar 8 2011, 03:06 PM) *
beh, di uno che è iscritto da quasi 10 anni e ha partecipato in totale con 30 messaggi, non so prporio cosa pensare.
Diamogli li tempo di rispondere


30 messaggi in 10 anni, non aspettare alzato la risposta, ha una media di un messaggio ogni 4 mesi messicano.gif messicano.gif

Vincenzo.
giod5000
ma perchè la gente ha tutto questo tempo da perdere??? laugh.gif
quoto peppedam Pollice.gif e la D3s...
azimutblu
rolleyes.gif
Hammerheart
D3s na cacata? Come dire ad un cattolico integralista che dio non esiste... messicano.gif
busher
iscriviti in una palestra messicano.gif
lucamontipo
QUOTE(Hammerheart @ Mar 19 2011, 06:57 PM) *
D3s na cacata? Come dire ad un cattolico integralista che dio non esiste... messicano.gif



...passeggiando ne ho viste diverse in terra per strada.. perchè la gente la butta dalla finestra tanto fa schifo...
edate7
Il prossimo messaggio al prossimo perigeo lunare! Fra soli 18 anni.... ohmy.gif
CVCPhoto
La D3s non la comprerei mai, costa troppo sostituire la batteria. laugh.gif

Carlo
marce956
Ma ci prendi per i "fondelli"? Chiedi delle foto per valutare se è il caso di comperare il top dei top di casa Nikon? smilinodigitale.gif
buzz
ma ancora non avete capito?
Se non risponde entro un paio di giorni chiudo la discussione.
azimutblu
io proporrei anche al tanto facoltoso quanto "indeciso" di lanciare magari anche un OPA sul 51% delle azioni Nikon...vuoi mettere essere anche il Capo...! laugh.gif
Matteo Scagliola
...e tra l'altro...per vedere qualche foto sarebbe bastato aprire il club della D3! biggrin.gif
a.mignard
QUOTE(azimutblu @ Mar 20 2011, 09:29 AM) *
io proporrei anche al tanto facoltoso quanto "indeciso" di lanciare magari anche un OPA sul 51% delle azioni Nikon...vuoi mettere essere anche il Capo...! laugh.gif


No quello no...

Mi sto già muovendo io segretamente per comprare sia la Nikon sia tutta la Canon per riunire le due firme in una sola per costruire un unica fotocamera in un solo esemplare con le seguenti caratteristiche : 2 Gpx , 1 024 000 iso, 40 fps, corpo in titanio con inserti di magnesio e tutte ottiche fisse f0,75 con un unico zoom 4-2000mm f1.
Ovviamente la utiizzerei solo io... e non chiedetemi cosa mi viene a costare....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.