Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
sslazio 1900
Molti impegni mi hanno tenuto lontano dalla reflex, dalla camera oscura, dallo studio... da tutto quello che è il filo conduttore della mia vita, e che cerco di far diventare sempre più la mia vita. La fotografia.

Lo faccio perchè questi giorni una bella febbre mi tiene a casa e quindi io devo per forza di cose svagarmi, perchè non farlo con uno still life? Come? Apro la mia rivista, una vecchia a dir la verita, riesumata dal comodino: tutti fotografi... i compiti a casa? Ottimo... proviamo a svilupparne uno, nel leggerli, uno mi colpisce particolarmente: il colore forte? Perchè non intenderlo in senso lato? Perchè non interpretarlo a modo mio?

Di idee ne ho molte... pensavo di metter su un piccolo portfolio, peccato che però tutto il tempo libero di questi giorni finirà smile.gif

Intanto un assaggio, malmenatemi, che sono arrugginito in studio!

Unico scatto.
D3 + 24-70 + Monotorcia con bank 40x80, pannello riflettente "cuki" e un bel bristol di sfondo!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 172.4 KB
francesco flotti
Lo scuarcio sulla lattina non coincide con la matita, il rosso lo vedo un po' sbiadito almeno sul mio monitor.

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.