Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
doditnt
Mi scuso intanto per la domanda, forse non e' il posto giusto o forse si ?
Devo cambiare la mia nikon coolpix 2500 di cui sono soddisfatto.
Sono orientato verso una reflex digitale, da non spendere piu' di 1000 euro.
Sono stato dal mio fotografo di fiducia per prendere la d50.
Lui ne aveva e me le ha fatte vedere.
Pero' ha detto che secondo lui a parità di prezzo la canon eos 350d e' migliore.
Visto che non costano poco sono indeciso.
Io non ho la possibilità di provarle entrambe, pertanto chiedo CORTESEMENTE il vostro prezioso aiuto.
Chiedo se ci sono dei siti che hanno fatto dei confronti tra le due oppure vostre esperienze personali.

Per corteisa, aiutatemi nella scelta.
Mi fido di voi.

Grzie ancora.
Marco Negri
Dear doditnt.

Come potrai immaginare su un Forum Nikon, pochi Ti consiglieranno la concorrenza.

Per quel poco che Ti posso dire entrambe sono valide, fanno le foto ma...quel che conta è il fotografo e la fede in cui crede.
Io senza ombra di dubbio: conoscendo il Brand, l' assistenza che lo circonda, le persone che come me da anni seguono il marchio.

Senza ombra di dubbio Nikon D50.

Ai posteri l' ardua sentenza....


Un cordiale saluto.
georgevich
Non aggiungo niente a quello che il buon Marco ha detto, concordo pienamente con lui, in questo caso il marchio e tutto quello che ruota intorno fa la netta differenza.
Un saluto.
Vladimir
doditnt
ma la d50 ha il motorino delle regolazioni inserito nell'obiettivo o come le vecchie ha il motorino nel corpo macchina ?
bruttabertuccia
QUOTE(doditnt @ Sep 3 2005, 09:35 AM)
ma la d50 ha il motorino delle regolazioni inserito nell'obiettivo o come le vecchie ha il motorino nel corpo macchina ?
*




scusa, ma non ho capito, (stai parlando dell'af?)comunque se siamo quì è perchè la nostra scelta l'abbiamo fatta tempo fa; il motivo è gia stato esposto da Vladimir