Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
wonka
Buongiorno a tutti,
sono una neofita del mondo della fotografia, ho 24 anni e tanta voglia di imparare!
Ho da qualche mese una Nikon D5000 con un 18-55 e un 55-200vr per iniziare a fare i miei primi scatti.
Mi piace viaggiare e andare in moto, quindi mi porto sempre la "bimba" dietro smile.gif

Vi leggo con interesse!

Giada
Antonio Canetti
benvenuta!!!


Antonio
maxbunny
Ciao, un benvenuta particolare, visto che ti chiami come mia figlia wink.gif

..anzi, te la presento

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 174 KB
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
wonka
Che bello il benvenuto fotografico, grazie!

Piacere Giada di conoscerti, che bella bambina grazie.gif
vinc48
Benvenuta fra Noi Giada

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Vincenzo
Mauro Va
Ciao Giada e benvenuta nel forum.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.4 KB


Ciao Mauro
ettore.griffoni
Ciao e benvenuta!
primoran
Benvenuta fra noi Giada!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 263.1 KB

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community e buona permanenza
IPB Immagine
sosaax
Benvenuta tra noi.
Silvio.
Filo_
Ciao Giada. Benvenuta e buoni scatti con la fiammante 5000 messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB

Filippo
marce956
Benvenuta!
LucaZan8
Benvenuta nel forum

è bello trovare altre persone che coltivano la passione della fotografia e della moto insieme Pollice.gif
rabippo
Sei la Benvenuta...

Daniele
alcarbo
Benvenuta
vvtyise@tin.it
benvenuta!
Francoval
Brava Giada, ottime scelte. Sia per la tua fiammante dslr che per la decisione di iscriverti a questo forum.
Benvenuta.

Franco
cere86
Benvenuta Giada... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.