Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
cristian veltri
Ho postato questa immagine nella sezione Primi passi ma non ho avuto nessun commento, spero di trovare qualche buon consiglio in questa sezione.
ciao CristianImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 622.1 KB
CVCPhoto
QUOTE(zenith79 @ Feb 24 2011, 08:03 PM) *
Ho postato questa immagine nella sezione Primi passi ma non ho avuto nessun commento, spero di trovare qualche buon consiglio in questa sezione.
ciao Cristian Ingrandimento full detail : 622.1 KB



Bellissima l'idea, se avessi un bar chic ti comprerei la foto. Vedrai che arriveranno quelli esperti nella difficile arte dello still life e ti daranno i giudizi tecnici corretti.

A gusto personale avrei utilizzato una rosa vera con i petali leggermente nebulizzati in modo da formare delle goccioline.

Carlo
cristian veltri
Ciao Carlo, effettivamente la rosa vera avrebbe reso di più ma non ne avevo una a disposizione.
Grazie per il complimento, se tu avessi un bar chic la foto te la regalerei volentieri smile.gif
Mi piacerebbe sapere dove ho commesso degli errori cosi da poter migliorare gli scatti futuri.
Ciao grazie
dp1987
ciao....bellissima idea....trovo però che il petalo della rosa non andava tagliato....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.