Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fiore74
.....una serie di foto, ritratti, fatti ad una festa di compleanno in maschera ed elaborati in maniera personale.
Commenti e critiche sempre ben accetti........

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.2 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.4 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.5 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.7 MB
MrWonka
La prima e la quinta le mie preferite, bella laconversione però....sono tutte troppo bruciate!!!!
Quindi alcune zone sono poco leggibili...peccato.

Alessio
fiore74
Grazie, effetivamente i bianchi sono un pò tirati ma io, sul mio monitor, non le vedo bruciate....diciamo un paio sono a limite limite
MrWonka
Bhe bruciate o no io le vedrei un pò più chiuse, penso che in alcune espressioni dei bambini ci stia.
Ovviamente è puramente personale la scelta :-)


Alessio
fiore74
Certo ci sta, io le vedevo così....era solo per capire se avessi io problemi nella visualizzazione o meno.
Grazie del passaggio wink.gif
fiore74
....qualche altro commento?????
Grazie
Rino Terry
Ciao Fiore, se mi permetti, ti do il mio parere.
I bambini sono tutti bellissimi, ma gli scatti non rendono al meglio lo scopo che ti eri prefissato.
A me danno l'idea di scatti poco pensati, le classiche foto di compleanno fatte con una compatta e c'è pure il flash sparato in faccia. Anche la post ed il bienne sono da rivedere. Da salvare la 4 e l'ultima.
Spero di non esserti stato d'aiuto così piuttosto che ignorare la tua richiesta di commenti,

Ciao, Rino.
fiore74
Grazie del passaggio Rino. Beh la situazione non era certo delle migliori con i bambini che corrono da tutte le parti etc etc. Cmq c'ho provato, sinceramente a me piacevano e sono dei buoni ricordi visto che sono i miei nipoti ed uno è mio figlio. Sulla PP proverò a rivederla. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.