Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio camandona
si si lo so, non è "periodo di titoli" messicano.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.4 KB
alberto53
Ciao Fabio la foto é composta molto bene anche se nel cielo si vedano diversi punti di polvere nel sensore,io personalmente mi sarebbe piaciuto vederla un pochino piu' aperta.

Saluti Alberto
AndreaSixty
Ciao Fabio, mi piace l'atmosfera, e anche la compo, più dell'altra simile che hai postato di recente....

però quei rametti che spuntano a sx, nun se ponno vede'!!!!
VIA!

Police.gif
biggrin.gif

Andrea
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(AndreaSixty @ Feb 16 2011, 11:09 AM) *
però quei rametti che spuntano a sx, nun se ponno vede' ....!!!



ma sono proprio brutti laugh.gif ...!!!!

Se non vuoi clonare almeno corppa ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif
fabio camandona
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 16 2011, 11:21 AM) *
ma sono proprio brutti laugh.gif ...!!!!

Se non vuoi clonare almeno corppa ...!!!

Per il resto ... Pollice.gif


Incasso i rametti avendolo dato per scontato in quanto avete ragione in maniera assoluta, lampante e totale eheheheh
che ci posso fare, lo sapevo e lo so ma non avevo proprio più voglia smile.gif))
Non era una fotografia che se lo meritava (i 2 min in più di "cura" intendo) biggrin.gif
e questo vale anche per la polvere (sul filtro però, non sul sensore)

... sono fatto così, male ehehehhe

grazie per il resto wink.gif
ValerioMusi
Il posto e l'atmosfera che hai trovato mi sembrano davvero molto interessanti....
La composizione non e' che mi convinca troppo...
Per i rametti sulla SX concordo con chi mi ha preceduto....
Spero tu abbia altre inquadrature......



Valerio
REOPRO
...molto bella!
luca
fabio camandona
QUOTE(REOPRO @ Mar 29 2011, 11:00 AM) *
...molto bella!
luca


grazie reo, sei andato parecchio indietro per ripescare questa smile.gif
REOPRO
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 11:02 AM) *
grazie reo, sei andato parecchio indietro per ripescare questa smile.gif

...scrivo poco e posto foto ancor meno, preferisco imparare da altri. Verrà il momento per partecipare più attivamente.
Sono andato indietro perchè quando intuisco che qualcuno è davvero bravo cerco di seguirlo nei vari post magari partendo dall'inizio.
luca
fabio camandona
QUOTE(REOPRO @ Mar 29 2011, 11:44 AM) *
...scrivo poco e posto foto ancor meno, preferisco imparare da altri. Verrà il momento per partecipare più attivamente.
Sono andato indietro perchè quando intuisco che qualcuno è davvero bravo cerco di seguirlo nei vari post magari partendo dall'inizio.
luca


ellamisria, ti faccio una riverenza allora wink.gif
davvero gentile.
fabio
REOPRO
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 11:51 AM) *
ellamisria, ti faccio una riverenza allora wink.gif
davvero gentile.
fabio

Intendevo dire che leggo, con la funzione ultimi post, i passaggi di tutti gli utenti e quando noto qualcuno che ha scattato una foto interessante lo seguo nei vari posti partendo dal principio.
...ho notato che dopo un esordio nel forum non proprio brillante, intendo con le foto, hai nettamente migliorato la qualità delle stesse.
fabio camandona
QUOTE(REOPRO @ Mar 29 2011, 12:06 PM) *
Intendevo dire che leggo, con la funzione ultimi post, i passaggi di tutti gli utenti e quando noto qualcuno che ha scattato una foto interessante lo seguo nei vari posti partendo dal principio.
...ho notato che dopo un esordio nel forum non proprio brillante, intendo con le foto, hai nettamente migliorato la qualità delle stesse.
ù

grazie ancora. Dipende dai periodi miei, da come ho voglia di scattare... ci sono scatti che adoro e che non incontrano nemmeno i favori dei miei famigliari, figuriamoci persone sconosciute biggrin.gif

Sono alla ricerca, ma non l'ho ancora trovato, di uno stile più mio... la maggior parte dei miei scatti non mi soddisfano, la maggior parte degli scatti che vedo qui sono belli, notevoli, fantastici, ma non mi soddisferebbero.... devo capire dentro di me cosa cerco.

wink.gif

banzai85
Toh, questa mi era sfuggita...e ti dirò...mi piace proprio (facendo fuori i tuoi soliti rametti)...un bel crop ed è davvero bella...magari con un bel taglio quadro che mantenga solo la parte centrale...verrebbe fuori un ottimo minimal...
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Mar 29 2011, 02:31 PM) *
Toh, questa mi era sfuggita...e ti dirò...mi piace proprio (facendo fuori i tuoi soliti rametti)...un bel crop ed è davvero bella...magari con un bel taglio quadro che mantenga solo la parte centrale...verrebbe fuori un ottimo minimal...



ciao fabio smile.gif
Hai presente i vari brush di photoshop no ? Beh... io ho la punta che fa i rametti !!!! messicano.gif

un minimal... perderei la diagonale... se hai voglia di perdere tempo, se ne hai, mi fai vedere ?
banzai85
QUOTE(fabio camandona @ Mar 29 2011, 02:40 PM) *
ciao fabio smile.gif
Hai presente i vari brush di photoshop no ? Beh... io ho la punta che fa i rametti !!!! messicano.gif

un minimal... perderei la diagonale... se hai voglia di perdere tempo, se ne hai, mi fai vedere ?

Fatto al volo (ti ho pure mozzato la firma)...

Clicca per vedere gli allegati
fabio camandona
QUOTE(banzai85 @ Mar 29 2011, 03:13 PM) *
Fatto al volo (ti ho pure mozzato la firma)...

Clicca per vedere gli allegati


grazie fabio della gentilezza.
però non mi convince, perde secondo me il punto di appoggio a sinistra.. migliora sicuramente a destra per i famosi e fatidici rametti biggrin.gif ma a sinistra perde l'ancoraggio...

si potrebbe ragionare su un taglio quadro (il soggetto è valido) ma secondo me tocca farla da zero e inquadrare in maniera differente... più a destra lasciando correre più in lontananza il tutto, ma tocca fare il bagno nel lago...
ci penso su.

grazie ancora, in ogni caso mi hai dato un'idea wink.gif
ges
Bella atmosfera accentuata dalla vignettatura, mi piace!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.