Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
stefanosv
Happy St. Valentine's Day

Danbo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241.1 KB



Marco Carotenuto
eccolaaa la stavo aspettando cavoli!! smile.gif
ottima simpatica...ma ci aggiungerei una leggerissima ombra del dambo per dare un pò di tridimensionalita...
stefanosv
QUOTE(Marco Carotenuto @ Feb 14 2011, 09:16 PM) *
eccolaaa la stavo aspettando cavoli!! smile.gif
ottima simpatica...ma ci aggiungerei una leggerissima ombra del dambo per dare un pò di tridimensionalita...



ma comeeeeee...io cerco di eliminarle le ombre in fase di scatto e tu le vuoi aggiungere? messicano.gif

Sono scatti senza pretese...cerco piu che altro di strappare un sorriso smile.gif

A volte non le posto tutte perche' nn vorrei sembrare monotono...ma per chi vuole curiosare c'e' il mi set su flickr in continua espansione smile.gif

http://www.flickr.com/photos/stefanosv/set...1405546/detail/

Grazie del passaggio Marco
francesco spighi
QUOTE(stefanosv @ Feb 14 2011, 09:51 PM) *

Fantastiche Stefano, complimenti!
Dambo sembra nato apposta per questo tipo di foto...va a finire che me lo compro anch'io!
Kio
QUOTE(stefanosv @ Feb 14 2011, 09:51 PM) *
...
Sono scatti senza pretese...cerco piu che altro di strappare un sorriso smile.gif
...


E me l'hai strappato!

Il Danbo è super-fotogenico e tu sei bravo a costruire vignette simpatiche e fantasiose!!

Andrea
meialex1
Ciao...

Complimenti, sia per questa che per le altre...... molto simpatiche..

un saluto
R083R70
Semplice (apparentemente), ma molto carina e simpatica.

Tutto il set Danbo è molto bello!
Mi fai venire una voglia...

Ciao Roberto
Giorgio Baruffi
davvero simpatica anche questa, però concordo con un pelo di ombra o riflesso sul Dambo, secondo me ci sta e dona quella tridimensionalità necessaria...
stefanosv
grazie a tutti per il passaggio e per i commenti... il modello vanitoso ringrazia biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.