Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
Bologna, sabato 12 febbraio 2011. Piazza maggiore, turisti, coppie che si godono il sole... d'un tratto 2 manifestazioni provenienti da direzioni opposte, una a sostegno della rivolta egiziana e tunisina, la seconda contro il presidente del consiglio italiano, si incontrano. Piazza maggiore diventa un nugolo di slogan, rumore, ma anche di sorrisi e segni di solidarietà. Presa tutta insieme di una manifestazione si ricordano il tumulto... gli slogan, il tutt'uno di un branco. Io ho cercato di cogliere i volti dei partecipanti.
Ho come al solito esagerato con le foto, spero mi perdoniate ma questa volta ho cercato di confezionare un piccolo reportage.
Beh aspetto i commenti e le critiche come al solito graditi entrambi.
Ciao
Matteo

PS. il fine del post è assolutamente non politico, se trovate gli slogan della manifestazione o il tono del reportage offensivo nei confronti di una qualuque parte politica prego assolutamente di rimouove il post.

1-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 186.3 KB
2-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.4 KB
3-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.9 KB
4-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173 KB
5-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 278.4 KB
6-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 145.7 KB
7-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.7 KB
8-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 147.5 KB
9-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.8 KB
10-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.5 KB
11-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232 KB
12-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.8 KB
13-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 148.9 KB
14-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 150.2 KB
15-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 170.7 KB
16-
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.8 KB

casugian
Ciao Matteo,
un bel reportage costituito da ottimi scatti Pollice.gif mi piace...un buon lavoro, per Me.

A presto smilinodigitale.gif
albè
Un buon reportage dove alcune immagini per me sono davvero ottime...bravo...solari.

Ciao Alberto

mavik
Reportage interessante che , a mio avviso, affronta la parte folcloristica della manifestazione, con varie immagini molto belle. Pollice.gif
Maurizio
Marco Vegni
Buon reportage di questa manifestazione con qualche scatto un pò "vago" ma alcuni veramente buoni per quelli che sono i miei gusti (1-2-4 i miei preferiti)

un salutone
smile.gif
Marco
matc
Davvero un bel reportage, complimenti!!
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Belle foto! mi limito a commentare quelle per non rischiare il linciaggio!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.