Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauroni
Scusa Riccardo,
ma è da quando hai postato la prima foto con questo sgorbietto di cartone che desidero chiederti cosa diavolo ha 'sto coso da affascinarti tanto.
C'è qualcosa che mi sto perdendo? C'è una filone culturale della fotografia che riguarda 'sto coso? E poi perché si chiama Romeo? E perché lo ambienti in tante situazioni diverse di cui non capisco il fine? Sei solo e non esci mai di casa e questo coso ti fa compagnia? Ti prego, dammi una seppur succinta spiegazione!

Con simpatia

Mauro
Ricpic
QUOTE(mauroni @ Feb 13 2011, 05:24 PM) *
Scusa Riccardo,
ma è da quando hai postato la prima foto con questo sgorbietto di cartone che desidero chiederti cosa diavolo ha 'sto coso da affascinarti tanto.
C'è qualcosa che mi sto perdendo? C'è una filone culturale della fotografia che riguarda 'sto coso? E poi perché si chiama Romeo? E perché lo ambienti in tante situazioni diverse di cui non capisco il fine? Sei solo e non esci mai di casa e questo coso ti fa compagnia? Ti prego, dammi una seppur succinta spiegazione!

Con simpatia

Mauro


Ciao Mauro,

mi tiene compagnia... e permette di esercitarmi. Nulla di che, solo uno sgorbio di cartone. Comunque è molto fotografato e in rete ci sono un sacco di foto di questo affare. Io trovo che essendo così neutrale sia molto fotogenico. Lo uso per sperimentare il flash, gli obiettivi, la maf selettiva, la post e secondo me vengono fuori degli scatti simpatici. Si chiama Romeo perchè l'ho chiamato così...tutto qui.

Ciao e grazie della visita
mauroni
> mi tiene compagnia... e permette di esercitarmi.

ok, questo lo capisco.

> Comunque è molto fotografato e in rete ci sono un sacco di foto di questo affare.

Questo è quello che mi colpisce, mi domando da dove sia nata questa tendenza...

> Io trovo che essendo così neutrale sia molto fotogenico. Lo uso per sperimentare il flash, gli obiettivi, la maf selettiva, la post.

e anche questa è una spiegazione che capisco!

> Si chiama Romeo perchè l'ho chiamato così...tutto qui.

E questa me la sono cercata!


Scusa la mia curiosità e grazie della risposta. Fra un po' mi aspetto una serie di reportage (una giornata di romeo, un weekend sulla neve, le vacanze di romeo, romeo alle olimpiadi, ecc.). Non sarebbe una cattiva idea, non ti pare?

Ciao rolleyes.gif

Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.