Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Milo86
Ciao, non mi reputo assolutamente un esperto però le conversioni non sono male; non mi convincono molto i tagli con quelle due strisce nere sopra e sotto le foto, mi infastidiscono un pò...
Stef500f
Ciao Milo86, grazie del passaggio...per le strisce nere, penso sia soggettivo...io ormai le metto dappertutto..anche se sicuramente a volte sbaglio a farlo!
Stef500f
Ne aggiungo un'altra..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.3 KB
mpresi
QUOTE(Stef500f @ Feb 11 2011, 03:45 PM) *
Ben accetti consigli sulla conversione..


mi piace molto quella dalla grotta. Curiosità.. e' la zinzolusa?

Stef500f
si..è la zinzulusa!
Stef500f
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.3 KB
Marco Vegni
Molto molto belle queste tue visioni del mare d'inverno...ottime conversioni...In particolare preferisco l'ultima postata, per me al top.

Un salutone
smile.gif
Marco
maurus
Ciao

Molto belle, complimenti, specialmente per l'ultima. Pollice.gif



p.s. guarderei le condizioni del sensore.
gabriele mannelli
Una bella serie, con l'ultima che spicca sopra a tutte!! anche la conversione trovo essere azzeccata..
Marco Carotenuto
mi piacciono tutte moltissimo...a parte la seconda..che forse è quella meno d'impatto rispetto le altre!
buona anche la conversione!
dario-
Si una splendida serie anche per me, soprattutto l'ultima è notevole. Gran bianconero e buone le composizioni.
Lasciano anche a me un pochino di perplessità le ampie fascie nere, non lo so forse appesantiscno un pochetto. Ma questo è un elemento assolutamente soggettivo e non toglie valore agli scatti.

Complimenti


Dario
blow up
Non suggerirei niente a proposito delle conversioni che trovo ottime. Specie nella resa delle aree scure. Anzi, chiederei a te se hai seguito una procedura particolare.
Per il resto concordo con gli altri, l'ultima ha un impatto notevole. Pollice.gif
enricoforni
ciao, le conversioni sono ottime, anche se io le preferirei un pò più nitide...la mancanza di nitidezza però è dovuta quasi certamente alla riduzione web....magari prova ad aggiungere un pò di maschera di contrasto...

le ultime due sono molto belle, complimenti

E.
Stef500f
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 9 2011, 08:18 AM) *
Molto molto belle queste tue visioni del mare d'inverno...ottime conversioni...In particolare preferisco l'ultima postata, per me al top.

Un salutone
smile.gif
Marco


Grazi mille!


QUOTE(maurus @ Mar 9 2011, 09:37 AM) *
Ciao

Molto belle, complimenti, specialmente per l'ultima. Pollice.gif
p.s. guarderei le condizioni del sensore.


dici che il sensore è sporco??

QUOTE(gabriele mannelli @ Mar 9 2011, 11:26 AM) *
Una bella serie, con l'ultima che spicca sopra a tutte!! anche la conversione trovo essere azzeccata..


QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 9 2011, 01:55 PM) *
mi piacciono tutte moltissimo...a parte la seconda..che forse è quella meno d'impatto rispetto le altre!
buona anche la conversione!


Grazie a tutti...

QUOTE(dario- @ Mar 10 2011, 01:00 AM) *
Si una splendida serie anche per me, soprattutto l'ultima è notevole. Gran bianconero e buone le composizioni.
Lasciano anche a me un pochino di perplessità le ampie fascie nere, non lo so forse appesantiscno un pochetto. Ma questo è un elemento assolutamente soggettivo e non toglie valore agli scatti.

Complimenti
Dario


Maledette bande nere...è una droga!

QUOTE(blow up @ Mar 10 2011, 09:15 AM) *
Non suggerirei niente a proposito delle conversioni che trovo ottime. Specie nella resa delle aree scure. Anzi, chiederei a te se hai seguito una procedura particolare.
Per il resto concordo con gli altri, l'ultima ha un impatto notevole. Pollice.gif



niente procedure particolari..curve, livelli e strumento scherma o brucia in zone particolari..per creare maggiore contrasto..

QUOTE(enricoforni @ Mar 10 2011, 09:47 AM) *
enricoforni


effettivamente non aiuta la riduzione web..però un po' di maschera di contrasto non guasterebbe,grazie anche a te per i suggerimenti enrico..
elisa05
Belle foto! rendono molto in bianco e nero.
Complimenti!!

Ciao
elisa05
bignelo
molto belle. L'ultima dov'è? Roca?
Stef500f
QUOTE(elisa05 @ Mar 19 2011, 11:54 PM) *
Belle foto! rendono molto in bianco e nero.
Complimenti!!

Ciao
elisa05

Grazie!

QUOTE(bignelo @ Mar 20 2011, 08:33 PM) *
molto belle. L'ultima dov'è? Roca?

Grazie, l'ultima è a porto Miggiano, S. Cesarea..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.