Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Luca Mezzano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.3 KB
GennaroVerolla
ciao , la foto mi piace anche se avrei reso l' etichetta piu' leggibile ( vedi la scritta peroni ), le goccioline invece mi piacciono un po' meno.
GennaroVerolla
AVESSI RESO, pardon!
Tommaso Mattiello
QUOTE(GennaroVerolla @ Feb 11 2011, 03:32 PM) *
AVESSI RESO, pardon!


credo che avrei vada bene..smile.gif
cmq anche a me le goccioline nn quadrano..
bella in ogni caso.
ciao

Tommaso
Luca Mezzano
buonasera.. allora in questo volevo rappresentare la bottiglia.. l'ultima cosa che ho preso (o meglio nn ho preso ) in considerazione è l'etichetta del marchio...

mi servica una bottiglia scura.. la prima che avevo sotto manio era questa.. purtoppo con questa etichetta stra grossa...

la scelta di ruotare la bottiglia nascondendo parte del marchio è dettata dal fatto che lo scatto è suddivisibile indue parti sitinte. ovvero un lato della bottiglia si legge esclusivamente la forma (sagoma) del vetro.. dall'altra parte si intravede come è fatta la bottigia con etichette e colori.. e quant altro... l'unica mi apremura per l'etichetta è stata il fatto di ruotarla in modo tale da ottenere che si vedesse esattamente metà e che in tale metà passasse la lama di luce che sagoma il lato dx...

per le goccioline.. bho.. inizialmete nn cerano... poi ho voluto provare questa versione... la prox volta sicuramente perdero un po più di tempo e metterò un bottiglia in congelatore.. forse rendera ancora meglio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.