Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Edoardo Brotto
Ciao a tutti gli amici del Nikonclub forum!

Sono felice di annunciarvi che da oggi è online il sito web WILDVISIONS, che raccoglie alcune tra le migliori fotografie scattate dai 5 giovanissimi membri del gruppo, ossia io (Edoardo Brotto), Andrea Pozzi, Niccolò Bonfadini, Marco Dian e Marco Brambini.

Wildvisions è un gruppo di cinque giovani fotografi con le stesse passioni: la Fotografia e la Natura.
Le nostre fotografie spaziano dai paesaggi marini a quelli montani per poi giungere alla fauna selvatica, in Italia e nel mondo. Tutte situazioni, queste, in cui la Natura è il soggetto principale e il fotografo è un tutt’uno con essa.
Speriamo che il nostro lavoro possa far capire quanto preziosa sia la Natura e quanto importante sia la sua preservazione e valorizzazione.

Ci piacerebbe che il nostro progetto fosse fonte di ispirazione, un modo per mostrare al mondo le nostre “vedute” e gli straordinari momenti che la Natura sa offrire a coloro i quali la sanno apprezzare e rispettare.
Di conseguenza, sul nostro sito il Lettore troverà non soltanto fotografie, ma anche articoli, tutorial, recensioni e racconti di viaggio.
Con questi articoli ci proponiamo di condividere la nostra esperienza con tutti quelli che vogliono saperne di più sulla fotografia.

Speriamo che le foto siano di Vostro gradimento e grazie per la gradita visita!

Il Team di Wildvisions
WILDVISIONS
maxtroiano
Ciao Edoardo,

ho avuto modo di fare un giro sul sito e devo dire che è davver oben fatto. Pulito, lineare, comprensibile. E poi con delle foto stupende! Ritengo utilissima la sezione Escursioni/Viaggi....ottimo spunto per ripetere le vostre gesta.

POi ho visto che tu sei di Vicenza, io di Padova; mi terrò aggiornati così se orgnaizzate qualche escursione partecipo volentieri.

Complimenti.

Ciao
Max
Max Lucotti
Complimenti Edoardo, siete bravi e appassionati e sicuramente avrete i riscontri che meritate.
Le fotografie, che molte conoscevo già, sono ottime e il sito mi pare ben curato.

Complimenti!
francesco spighi
QUOTE(Edoardo Brotto @ Feb 8 2011, 01:24 PM) *
Ciao a tutti gli amici del Nikonclub forum!

Sono felice di annunciarvi che da oggi è online il sito web WILDVISIONS, che raccoglie alcune tra le migliori fotografie scattate dai 5 giovanissimi membri del gruppo, ossia io (Edoardo Brotto), Andrea Pozzi, Niccolò Bonfadini, Marco Dian e Marco Brambini.
<cut>

Bel lavoro Ragazzi, complimenti davvero...!
A cominicare dal progetto, passando dal bel sito per finire con le splendide foto....
In bocca al lupo per questa bella avventura! smile.gif
cunta
Ragazzi che dire complimenti e in bocca al lupo,fote spettacolari sito molto ben fatto e professionale,
già inserito nella lista preferiti.

Saluti Fabio
luisio68
Bravi bravi bravi !!!
rita mantarro
COMPLIMENTI A TUTTI!!! Immagini spettacolari! guru.gif La galleria naturalistica è superlativa!
Ho inserito il sito tra i miei preferiti.
Ciao, Rita
pcosta
Complimenti a tutti guru.gif guru.gif molto bello e molto ben fatto il sito, bellissime le immagini delle gallery
ciao Paolo
davcal77
Veramente bellissime
complimenti


Davide
elisa05
Complimenti !!!!
Sito ben fatto...e foto splendide guru.gif
Ciao Elisa
maxmax
Complimenti,un bellissimo sito arricchito di bellissime immagini.
Me lo sono "gustato" e mi sono rilassato di fronte a quella fantastica serie di immagini che avete inserito.
Ancora complimenti.

Un saluto

Max.
casugian
Ciao,
complimenti per il sito Pollice.gif e per le bellissime foto al'interno laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
Complimenti Edoardo, davvero un ottimo lavoro!!!!

Saluti
Ale
Mauro Va
Complimenti vivissimi e bel sito.

Ciao Mauro
yari92
Bravissimi! smile.gif
varenne
QUOTE(Edoardo Brotto @ Feb 8 2011, 01:24 PM) *
Ciao a tutti gli amici del Nikonclub forum!



Edoardo anche se i complimenti te li ho gia fatti in altre sezioni, approfitto per rinnovarli con grande entusiasmo anche in questa occasione. Foto eccezionali e straordinario anche il principio cardine cui te e gli altri 4 autori del sito vi ispirate.
Bravissimi
Massimo
Michele Ferrato
Complimenti Edoardo avete creato un supporto molto interessante e ben costruito,il sito è molto pulito e facilmente consultabile,l'unica pecca secondo me sono proprio le foto,tutte molto belle ma.... perchè rovinarle inserendole compresse in quel modo ,le vodo tutte masaicizzate,tanto voglio dire sono tutte foto che ho visto in giro per il web e se volevano copiartele,scaricartele o usarle l'hanno gia fatto però sono dell'idea che un sito sia di presentazione e se non presenti li bene le tue foto non ha senso poi inserirle nei forum anche in HR IMHO
Complimenti ancora a te Edoardo e amici ,un grosso in bocca al lupo Pollice.gif
Michele Ferrato
chiedo scusa,ho scoperto che era il browser opera che provocava il problema,tutto ok,meravigliose wink.gif
Eli781
Complimenti ragazzi, siete bravissimi!!!
Ma soprattutto...BEATI VOI, quanto vi invidio!! tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.