Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maxray
Qualche scattino di due giorni fantastici trascorsi nella bellissima Firenze .... a voi le critiche ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 892.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 963.4 KB
scarpegialle
Ciao,

non sono un amante di foto fisciate...(che ho detto?!... unsure.gif )...mea culpa...ma la seconda mi piace parecchio!!!!

complimenti

sauro
maxray
grazie 1000 ....
dario-
Devo dire invece da amante del fish che noto quin un uso sapiente di quest'ottica, 1, 2,3, Pollice.gif è facile lasciarsi andare quando si ha un obbiettivo così ed è facilissimo scadere.
La prima forse ha un pò troppo cielo e si siede un pochino con il benedetto orizonte al centro smile.gif.
Nella 4 poi è difficile giudicare il palazzo tagliato in alto, immagino hai avuto l'indecisione sui cosa includere.
Però quell'angolo tagliato a me non piace proprio, ma è un giudizio del tutto e assolutamente soggettivo in fondo la foto non mi dispiace forse rivedrei un momento il bianconero lo vedo un pelo non contrastato a dovere ma non saprei giudicare bene sono con il portatile per cui non saprei.

Complimenti comunque, per me è un lavoro più che positivo

Bravo
Dario
Fr3ddie87
buon uso del fish anche per me!!!avrei preferito come reportage di insieme o tutte a colori o tutte bn!
un buon lavoro

un saluto

Francesco
richardricc
Ciao complimenti per le foto, a me piace molto il fish che macchina hai e che fish?
maxray
Nikon D7000 + Il famosissimo samyang 8 mm ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.