Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
khisio
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum. Cosa ne dite di questo scatto? Avete commenti consigli su come potrei migliorare?? Grazie mille a tutti.

Foto realizzata con Nikon D7000 & Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6



Questo è il mio Flickr: http://www.flickr.com/photos/khisio/

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB
delo64
Ciao Khisio

La foto mi sembra già buona, non avrei tagliato i rami laterali e avrei eliminato i fili a dx.

Paolo
khisio
QUOTE(delo64 @ Feb 3 2011, 04:41 PM) *
Ciao Khisio

La foto mi sembra già buona, non avrei tagliato i rami laterali e avrei eliminato i fili a dx.

Paolo


e di questa cosa ne dici? http://www.flickr.com/photos/khisio/5412923543
Giorgio Baruffi
beh, direi che c'è un pò di strada da fare, stando sul forum avrai modo di migliorare molto...

sono sincero, e non voglio apparire cattivo, ma così com'è la cestinerei... il taglio di particolari del fiore, lo sfondo grigio, la luce decisamente piatta (se noti non vi sono contrasti sui petali), la composizione troppo sbilanciata verso il basso, e mi fermo qui, fanno di questo scatto una semplice prova dell'attrezzatura e nulla più anche se la resa dell'arancio è venuta bene... peraltro non è nella sezione corretta, te la sposto in Primi Passi se sei daccordo...

quella delle cannucce è decisamente meglio invece, ma non inserire più scatti, oltretutto solo con i link, in un post unico, se sono palesemente differenti i soggetti...
khisio
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Feb 3 2011, 06:00 PM) *
beh, direi che c'è un pò di strada da fare, stando sul forum avrai modo di migliorare molto...

sono sincero, e non voglio apparire cattivo, ma così com'è la cestinerei... il taglio di particolari del fiore, lo sfondo grigio, la luce decisamente piatta (se noti non vi sono contrasti sui petali), la composizione troppo sbilanciata verso il basso, e mi fermo qui, fanno di questo scatto una semplice prova dell'attrezzatura e nulla più anche se la resa dell'arancio è venuta bene... peraltro non è nella sezione corretta, te la sposto in Primi Passi se sei daccordo...

quella delle cannucce è decisamente meglio invece, ma non inserire più scatti, oltretutto solo con i link, in un post unico, se sono palesemente differenti i soggetti...


Ok certamente, e che suggerimenti potresti darmi per migliorare le cose che mi ha detto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.