Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
glc_1912
Tre scatti di questa primavera, a Lecco.
Due si assomigliano molto, la terza invece è un tentativo di cornice naturale, fatta fotografando il campanile della basilica tra i rami degli alberi del lungolago.
vorrei sapere quale preferite, cosa non va, eccetera... insomma, C&C!

ps scusate se le posto così e non con clickon come al solito, ma è da stamattina che non mi funziona... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Giacomo
PAS
Ciao Giacomo
Mi piace la prima. Perfetta l’esposizione, La composizione invece l’avrei preferita giocata sulla perfetta simmetria orizzontale, evitando di tagliare il riflesso del campanile in basso.
Buona ed originale l’intuizione della terza, ma anche qui il taglio della sommità del campanile andava evitato. Sono piccoli accorgimenti che spesso fanno la differenza tra una foto piacevole ed una bella foto.
A presto
Valerio
glc_1912
grazie dei commenti e dei consigli Valerio, purtroppo non avevo notato la punta tagliata. Fulmine.gif
la prossima volta vedrò di starci attento, del resto l'occhio si fa col tempo, no?

altri commenti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.