Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
luigi fedele cassano
lente close un +4
luigi fedele cassano
nessun commento ?? wink.gif
swimm
sarebbe interessante conoscere i dati di scatto,ma l'insetto è in parte fuori fuoco e troppo spostato a sinistra.ciao

Franco
luigi fedele cassano
QUOTE(swimm @ Feb 2 2011, 07:40 PM) *
sarebbe interessante conoscere i dati di scatto,ma l'insetto è in parte fuori fuoco e troppo spostato a sinistra.ciao

Franco


grande franco... grazie!
ma che foto hai come profilo e una moto??
claudio-rossi
QUOTE(swimm @ Feb 2 2011, 07:40 PM) *
sarebbe interessante conoscere i dati di scatto,ma l'insetto è in parte fuori fuoco e troppo spostato a sinistra.ciao

Franco


Ciao,
in effetti un po di pdc in piu non avrebbe guastato, hai usato un' apertura di 3.5 ed è un po pochino.
La cosa che noto è che l'ombra dell'insetto è molto rumorosa. Forse in pp hai usato una maschera di contrasto e ha accentuato la "granulosità" del rumore, un po piu di contrasto non avrebbe guastato, mi sono permesso di rielaborarla (è solo una mia interpretazione non dico che deve essere cosi per forza è!!)
Clicca per vedere gli allegati

Ciao

Claudio
luigi fedele cassano
QUOTE(ilterrestre @ Feb 2 2011, 07:55 PM) *
Ciao,
in effetti un po di pdc in piu non avrebbe guastato, hai usato un' apertura di 3.5 ed è un po pochino.
La cosa che noto è che l'ombra dell'insetto è molto rumorosa. Forse in pp hai usato una maschera di contrasto e ha accentuato la "granulosità" del rumore, un po piu di contrasto non avrebbe guastato, mi sono permesso di rielaborarla (è solo una mia interpretazione non dico che deve essere cosi per forza è!!)
Clicca per vedere gli allegati

Ciao

Claudio



grande claudio... hai fatto benissimo wink.gif ottimo direi!
swimm
QUOTE(meth @ Feb 2 2011, 07:52 PM) *
grande franco... grazie!
ma che foto hai come profilo e una moto??


si è una Guzzi California che mi accompagna felicemente da una ventiquattrina d'anni.ciao

Franco
ValentinoRM55
A parte che odio quegli animaletti che quest'anno mi hanno invaso casa e me li ritrovo dappertutto facendo attenzione a non stuzziacarli troppo perchè non emettano quella puzza acre che non si toglie neanche con la candeggina, mi convince di più la rielaborazione di claudio e spero per te che te ne sia liberato subito dopo lo scatto eheheh! wacko.gif
ciao valentino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.