Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
buzz
Fine Luglio, caldo afoso, e una splendida giornata di sole.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 450.4 KB

a voi.
Danieluke
Buzz complimenti molto bella mi piace tutto
MEBRAT53
Bella!!! una classica dei matrimoni.
Lorenzo Poli
Bella Buzz... mi piace :-)

ma in b/n avrebbe una marcia in più Pollice.gif
buzz
grazie del passaggio.
In bn sarebbe più intensa, ma si perderebbe il colore dominante del cielo.
vediamo cosa dicono gli sposi....
gattomiro
QUOTE(buzz @ Jan 31 2011, 04:50 PM) *
grazie del passaggio.
In bn sarebbe più intensa, ma si perderebbe il colore dominante del cielo.
vediamo cosa dicono gli sposi....

Oilà buzz... gradevole, fresca e ben arrangiata in PP. La forza sta soprattutto nel colore, a mio parere. Ottima! Pollice.gif
Maurizio M
non ti sò dire il perchè ... armoniosa?... romantica? ...flou?...ma mi piace assai.
per non dire della qualità a dir poco: eccellente.

Cordialmente
ges
Un foto classica si ma bellissima.

L'unica cosa che sembra innaturale è il colore del cielo intenso in tutta la parte alta, forse lo hai saturato troppo e stride con il tono più chiaro della parte inferiore, io farei in modo che l'intensità dell'azzurro scenda gradualmente, così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


buzz
Si ges, la tua versione sembra più naturale e mi convince forse più della mia.
Ma non ci crederai, io non ho fatto altro che scattare, convertire con acr aumentando un po' (50) la vividezza e poi applicare un sistema stile horton (un livello a fusione scoloritura, + uno sfocato e fusi insieme)
IL cielo era davvero blu intenso.
La piena estate e l'orario (era quasi l'una, quindi mezzogiorno solare, pessimo orario per i ritratti) hanno fatto il resto.
ges
QUOTE(buzz @ Jan 31 2011, 11:38 PM) *
Si ges, la tua versione sembra più naturale e mi convince forse più della mia.
Ma non ci crederai, io non ho fatto altro che scattare, convertire con acr aumentando un po' (50) la vividezza e poi applicare un sistema stile horton (un livello a fusione scoloritura, + uno sfocato e fusi insieme)
IL cielo era davvero blu intenso.
La piena estate e l'orario (era quasi l'una, quindi mezzogiorno solare, pessimo orario per i ritratti) hanno fatto il resto.


Allora sarà stato l'effetto della vividezza che ha intensificato il colore azzurro.
buzz
Ho dato un'occhiata all'oroiginale.
Credo che l'effetto abbia fatto il resto, dato che crea aloni attorno ai bianchi (come ai neri) e avrà condizionato il colore attraverso il velo.
Prima di metterla nell'album le darò un ritocco.
EDDY72
Un ottimo scatto, molto bella anche la versione in B/N, complimenti.
ges
QUOTE(buzz @ Feb 1 2011, 04:04 AM) *
Ho dato un'occhiata all'oroiginale.
Credo che l'effetto abbia fatto il resto, dato che crea aloni attorno ai bianchi (come ai neri) e avrà condizionato il colore attraverso il velo.
Prima di metterla nell'album le darò un ritocco.

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.